Balotelli e Montella vengono quasi alle mani: il video dello scontro
28 Agosto 2022 - 17:55
Salernitana-Sampdoria 4-0, pagelle e highlights: indomabile Lassana Coulibay, Vilhena è arte
28 Agosto 2022 - 20:41
Balotelli e Montella vengono quasi alle mani: il video dello scontro
28 Agosto 2022 - 17:55
Salernitana-Sampdoria 4-0, pagelle e highlights: indomabile Lassana Coulibay, Vilhena è arte
28 Agosto 2022 - 20:41

GF Vip, Oppini nella casa più spiata degli italiani? Ada Alberti fa chiarezza

Oppini nella casa del GF Vip? É più di una semplice indiscrezione ma nella casa più spiata dagli italiani non dovrebbe entrare Francesco, telecronista sportivo, super tifoso della Juventus, che durante la sua esperienza nel reality ha legato con Tommaso Zorzi.

Franco Oppini non avrebbe accettato le avance di Alfonso Signorini

Questa volta l’esperienza di vivere lontano dagli affetti più cari e condividere quotidianità e servizi igienici con estranei potrebbe toccare Franco Oppini, attore e versatile artista che ha conosciuto la ribalta a fine anni ’70 con i Gatti di Vicolo Miracoli. Il marito dell’astrologa (72 anni) Ada Alberti, ex di Alba Parietti, non avrebbe, però, accettato le avance di Alfonso Signorini. La precisazione è arrivata direttamente dalla moglie del cabarettista dopo il rumors lanciato da Igossip.

Ada Alberti ha confermato la trattativa sottolineando che il marito avrebbe detto no alla proposta del direttore del settimanale Chi. Chissà se cambierà idea nelle prossime ore. Il tempo stringe e il cast del GF Vip viaggia verso la definizione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *