roberta ragusa
Roberta Ragusa, Antonio Logli sposa l’ex amante, una cugina della vittima: ‘E noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere’
24 Settembre 2020
tromba d'aria Salerno
Tromba d’aria Salerno video, danni ingenti e paura a Torrione: un ferito, alberi su auto, bus centrato da tegola
25 Settembre 2020

GF Vip, paura per Guenda Goria: ha rischiato di farsi male seriamente (VIDEO)

guenda goria

Coreografia col brivido al GF Vip ieri sera durante le prove a ritmo di dirty dancing. Matilde Brandi si è trasformata in coreografa per una sera ed ha mostrato alle coppie passi e prese da mettere in scena. Momenti di paura quando Guenda Goria ha provato il volo d’angelo con Massimliano Morra, partner di ballo.

La figlia di Maria Teresa Ruta si è lanciata a passo veloce verso l’attore che ha faticato a tenere la presa. L’artista ha rischiato di sbattere contro una vetrata e di cadere pericolosamente a testa in giù.

Guenda Goria prova il volo d’angelo e rischia di sbattere contro una vetrata

Solo il pronto intervento della Brandi hanno impedito alla trentunenne di farsi male. A questo punto la show girl ha chiesto ad Andrea Zelletta ed Enock di mettersi a protezione dell’attore durante le prese per effettuare le prove in sicurezza.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno mostrato un certo feeling durante il ballo ed è la coppia che ha meglio recepito le lezioni di Matilde Brandi. Adua Del Vesco si è esibita con Andrea Zelletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *