Francesco Paolantoni in onda dopo l’infortunio… Stasera tutto è possibile: ‘La stanza inclinata la facevo con le ossa rotte?’
22 Febbraio 2022 - 23:51
Accoltella l’ex, il compagno e la sorella tra Morciano e Rimini: il pm aveva chiesto l’arresto del 51enne
23 Febbraio 2022 - 6:36
Francesco Paolantoni in onda dopo l’infortunio… Stasera tutto è possibile: ‘La stanza inclinata la facevo con le ossa rotte?’
22 Febbraio 2022 - 23:51
Accoltella l’ex, il compagno e la sorella tra Morciano e Rimini: il pm aveva chiesto l’arresto del 51enne
23 Febbraio 2022 - 6:36

GF Vip, Lulù Selassié trova Barù nel suo letto con Jessica: alta tensione tra sorelle nella notte (VIDEO)

Notte di tensione al GF Vip tra le principesse Selassié per un’incomprensione legata a Barù. Nelle ultime ore il nipote di Costantino della Gherardesca si è ulteriormente avvicinato a Jessica e, tra una battuta e l’altra, si sono ritrovati a scherzare insieme sul letto dove la 26enne dorme con la sorella.

Barù e Jessica Selassiè si addormentano nel letto di Lulù: discussione nel cuore della notte

Con Sophie e Alessandro, sotto la regia di Miriana Trevisan, hanno provato alcune evoluzioni ‘acrobatiche’ prima di addormentarsi. Quando Lulù Selassié è rientrata in stanza è rimasta spiazzata dalla presenza di Barù ed appena Jessica si è risvegliata le ha fatto notare la situazione sottolineando che non pensava di trovarli già addormentati. La conversazione ha interrotto il sonno del food blogger che si è alzato dal letto: ‘Cos’è successo” – ha domandato alle coinquiline e senza pensarci due volte è tornato nella sua stanza con Lulù che ha invitato la sorella a raggiungerlo.

Infastidita dall’atteggiamento della fidanzata di Manuel Bortuzzo, Jessica Selassié è ritornata a letto mentre la congiunta l’ha iniziata a criticare per il suo atteggiamento. “Vai da lui, non guardarmi con questi occhi da pazza, devi andare da uno psicologo”.

Barù lascia la stanza, Lulù litiga con Jessica: ‘Devi andare da uno psicologo’

Lulù ha anche provato a convincere Barù a tornare su suoi passi ma l’enologo non ne ha voluto sapere ed è tornato a dormire dopo essere stato richiamato dalla regia del GF Vip perché stava parlando con la compagna di avventura senza microfono. Nel frattempo Lulù è stata convocata in confessionale ed alle 4:30 del mattino è tornata a discutere dalla sorella richiamando anche l’attenzione di Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Non sono mancate le critiche nei confronti della ventitreenne che è finita nel mirino dei ‘Jerù’ per l’inopportuna uscita.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Joannes ha detto:

    Ma perché Lulu torna in camera sua alle 4.30 del mattino? Da quale letto ha trascorso parte della notte? Tra Jessica e lulu non si sa’ chi tifa per l’amore libero, Vedremo giovedì i risultati del Grande Bordello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *