video coronavirus
Salerno, marito e moglie muoiono nel giro di 7 giorni di Covid: choc a Santa Margherita
14 Gennaio 2022

GF Vip, c’era una volta la tigre della Malesia: Kabir Bedi ‘esiliato’ in salotto perché russa, insorge il web (VIDEO)

C’era una volta la tigre della Malesia. Kabir Bedi è stato svegliato e costretto a dormire sul divano nel cuore della notte da Valeria Marini dopo le ripetute lamentele delle compagne di camera al GF Vip. Sandokan è finito nel mirino dei coinquilini perché infastidite dal suo russare.

Kabir Bedi invitato a lasciare la stanza nel cuore della notte: l’attore si scusa e va a dormire sul divano

Senza batter ciglio il 75enne si è alzato e si è scusato ed ha lasciato la stanza per continuare a riposarsi sul divano. Un’immagine che ha fatto il giro del web provocando sdegno e rabbia tra i fan del reality show che hanno criticato duramente il comportamento dei vipponi ma anche della produzione che ha riservato un trattamento diverso a Katia Ricciarelli.

Sdegno sul web: ‘Perché a Katia Ricciarelli è stato riservato un trattamento diverso?’

Al soprano è stata, infatti, riservata una stanza speciale. In molti si sono scagliati anche contro Manila Nazzaro per aver avuto poca comprensione nei confronti di Kabir Bedi. “Si preoccupa però di preparare l’insalata per Katia” – ha twittato un utente. Al risveglio l’attore ha riferito di quanto sia stato triste dormire da solo nel salone. Chissà che Alfonso Signorini non intervenga su questa situazione nel corso della puntata del 14 gennaio del GF Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *