Morto Francesco Chiariello: l’insegnante si era dato fuoco davanti alla caserma di Rende
16 Febbraio 2022 - 14:18
Sofia Goggia, l’affondo della mamma di Federica Brignone: ‘L’infortunio non era così grave’
16 Febbraio 2022 - 19:26
Morto Francesco Chiariello: l’insegnante si era dato fuoco davanti alla caserma di Rende
16 Febbraio 2022 - 14:18
Sofia Goggia, l’affondo della mamma di Federica Brignone: ‘L’infortunio non era così grave’
16 Febbraio 2022 - 19:26

GF Vip, Katia Ricciarelli indigna il web per l’affermazione su Miriana Trevisan: ‘Mi viene voglia di bruciarle i capelli’

Gli equilibri sono sottilissimi nella casa del GF Vip e basta poco per infiammare gli animi. Non è un mistero che Katia Ricciarelli e Soleil Sorge non hanno un buon feeling con Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Il soprano e l’influencer si sono ritrovate a parlare di quanto accaduto nelle ultime ore nella casa più spiata dagli italiani ed in particolare di alcune frecciatine dell’ex ragazza di Non è la Rai.

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge prendono in giro Miriana Trevisan al GF Vip

“Mi dice cosa fa ogni volta su quel divano, si mette in posizione” – ha chiesto l’ex moglie di Pippo Baudo con la 27enne che ha riferito di averla vista anche parlare da sola. “A volte le dico tutto ok? Lei mi risponde che stava parlando con Giucas ma io le faccio notare che non la stava ascoltando”. Katia non ha trattenuto le risate davanti alla sarcastica imitazione di Soleil Sorge prima di lasciarsi andare ad un’affermazione che ha acceso nuove discussioni sul web.

“Entra dentro con questi vestiti da Violetta dei tempi di Toti Dal Monte, una cantante di tanti anni fa, e con questi capelli che mi viene voglia di bruciarglieli tanto che sono brutti” – ha aggiunto Katia Ricciarelli che poi ha chiesto a Soleil Sorge di ripetere l’imitazione di Miriana Trevisan. “Il cobra non è un serpente” – ha chiosato la lirica che è scoppiata a ridere.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *