Disfunzione erettile: come affrontare questo problema di salute
22 Settembre 2022 - 22:09
Wanda Nara, con Mauro Icardi è finita davvero: ‘É molto doloroso per me’
23 Settembre 2022 - 0:22
Disfunzione erettile: come affrontare questo problema di salute
22 Settembre 2022 - 22:09
Wanda Nara, con Mauro Icardi è finita davvero: ‘É molto doloroso per me’
23 Settembre 2022 - 0:22

GF Vip, Luca Salatino si confida con Elenoire Ferruzzi: ‘Volevo suicidarmi’

Sono trascorsi pochi giorni dall’ingresso dei vipponi nella casa del GF Vip ma tra alcuni concorrenti si è già creato un buon feeling.

Elenoire Ferruzzi stregata da Luca Salatino

Con il trascorrere delle ore Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi stanno sempre più entrando in confidenza. L’ex tronista di Uomini e Donne si confida spesso con l’icona trans che a sua volta, tra il serio e il faceto, non ha nascosto di essere attratta dallo chef romano nonostante sia fidanzato con Soraia Allam Ceruti. A Sara Manfuso ha riferito che ha iniziato già ad immaginare il luogo dove saranno celebrate le nozze. “Ho già adesso in testa tutto il castello pazzesco, rinascimentale, con la sala. Io ho già in testa il vestito da sposa”.

Dall’altra parte Luca Salatino le ha parlato delle sue fragilità confessando di essere stato molto male: “Mi volevo suicidare. Quando parli di certe cose ti capisco. Credo che sia perfettamente inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia” – ha spiegato il pugile sottolineando che può essere anche controproducente.

Il momento difficile dell’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Ho pensato al suicidio’

“Finisci per alimentarla. L’ansia devi accettarla perché è uno stato d’animo come la felicità. Di certo scatena sensazioni che non sono belle. Io davvero ho pensato al suicidio“.

Un’esternazione che arriva poche ore la terribile notizia della morte dell’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella. Drammatico epilogo del quale Luca Salatino non era a conoscenza essendo nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *