Avanti un altro, il serinese del New Jersey Joe Marra valletto per una sera di Paolo Bonolis
22 Marzo 2022 - 21:45
Fedez è stato operato al San Raffaele
23 Marzo 2022 - 12:00
Avanti un altro, il serinese del New Jersey Joe Marra valletto per una sera di Paolo Bonolis
22 Marzo 2022 - 21:45
Fedez è stato operato al San Raffaele
23 Marzo 2022 - 12:00

GF Vip: Lulù Selassiè non fa dietrofront su Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, stoccata a Maria Monsè

Lulù Selassiè è stata ospite di Casa Chi ed è tornata a parlare della sua esperienza nel reality show di Canale 5 a 360 gradi. La principessa non ha avuto parole tenere per alcuni ex compagni di avventura del GF Vip e senza fare giri di parole ha riferito chi non ha intenzione di rivedere lontano dalla casa più spiata dagli italiani definendo Katia Ricciarelli falsa, Davide Silvestri falsissimo e Maria Monsé stra falsa.

Lulù a Casa Chi: ‘Katia Ricciarelli falsa, Davide Silvestri falsissimo, sicuramente non li rivedrò’

La 23enne è tornata sulle accese discussioni con il soprano. “A Katia abbiamo portato rispetto ma ci sono cose che non possiamo proprio sopportare. Ha detto cose brutte ed inizialmente ho cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei ma poi ha anche detto cose razziste”. Lulù Selassiè ha ribadito di non provare simpatia nei confronti di Davide Silvestri ed ha riservato stoccata a Maria Monsè. “Stra falsa, dopo aver visto questo video sicuramente replicherà per fare qualche like e far parlare di sé”.

‘La mia storia con Manu non può essere paragonata al rapporto tra Barù e Jessica’

Il discorso è scivolato sui motivi che hanno spinto Alfonso Signorini a sceglierle per il GF Vip. “Siamo autoironiche, tre pazze molto allegre e credo che abbia apprezzato questo nostro lato”. Non poteva mancare un riferimento alla sua love story. Lulù ha confermato il suo desiderio di maternità.

“Amo i bambini e non vedo l’ora di averne da Manuel. Ora siamo appena usciti, ma in futuro speriamo di avere una bella famiglia con dei piccoletti”. Una chiusa anche al rapporto tra Jessica Selassiè e Barù. “Non c’è paragone tra il rapporto tra me e Manu e quello di Jessy e Barù. Io con il mio amore abbiamo avuto subito un contatto fisico”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *