Gf Vip, Miriana Trevisan: ‘Parlerò con i miei legali’, Giacomo Urtis: ‘Tutto vero’, poi il faccia a faccia
4 Gennaio 2022
Djokovic in Australia senza vaccino: i dubbi di Jamie Murray sull’esenzione, l’affondo di Pietrangeli
4 Gennaio 2022

GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù Selassié: ‘Vai a scuola al tuo paese’, replica al vetriolo e casa nel caos (VIDEO)

“La principessa che sta sempre con le gambe aperte. Scimmia”. Le pesanti affermazioni di Katia Ricciarelli su Lulù Selassié hanno fatto il giro del web con numerosi utenti che hanno invocato provvedimenti nei confronti del soprano dopo che Alfonso Signorini aveva chiesto l’intervento degli autori per una parolaccia pronunciata dalla 23enne.

Tensione alle stelle tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: ‘Vai al tuo paese a studiare, non ti hanno insegnato nulla’

L’episodio si è verificato nel corso di una pausa pubblicitaria della puntata del 3 gennaio del GF Vip. Lo scontro tra Lucrezia e la lirica è proseguito il giorno dopo ad ora di pranzo per il polpettone. “Vai a scuola tu. Vai a scuola al tuo Paese, forse non ti hanno insegnato niente” – ha affermato un inviperita Katia Ricciarelli con Carmen Russo che ha provato a smorzare i toni. “Dai non mettere benzina sul fuoco”. Immediata la replica di Lulù Selassié: “Primo sono nata in Italia, secondo non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituato male nella vita. Ti hanno fatto credere.. “.

La principessa replica al soprano: ‘La carne? Mangiatela così ingrassi, non tollero il razzismo’

Il soprano ha ribattuto invitando la coinquilina a mangiare un po’ di carne ma la principessa ha sbottato ulteriormente. “Ma chi ti si inc…, mangiatela così ingrassi. Hai sempre fame“. Poi la giovane si è sfogata con Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo che si sono schierate a suo sostegno. “Non tollero il razzismo” – ha ribadito Lulù che successivamente si è rivolta anche a Carmen Russo invitandola ad essere più equa.

Dall’altra parte Sophie Codegoni ha sottolineato che preferiva quando al GF Vip c’era meno tolleranza su certe uscite. “Altro che intenzioni, è chiaro che ti dicono che non volevano offendere”. Inviperita anche Jessica Selassié: “Qua dentro sembra che tutti abbiano paura di Katia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *