Scomparsa Liliana Resinovich, spunta una testimone: ‘Quella mattina era triste’
4 Gennaio 2022 - 11:53
GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù Selassié: ‘Vai a scuola al tuo paese’, replica al vetriolo e casa nel caos (VIDEO)
4 Gennaio 2022 - 17:09
Scomparsa Liliana Resinovich, spunta una testimone: ‘Quella mattina era triste’
4 Gennaio 2022 - 11:53
GF Vip, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù Selassié: ‘Vai a scuola al tuo paese’, replica al vetriolo e casa nel caos (VIDEO)
4 Gennaio 2022 - 17:09

Gf Vip, Miriana Trevisan: ‘Parlerò con i miei legali’, Giacomo Urtis: ‘Tutto vero’, poi il faccia a faccia

Giacomo Urtis ha rivelato alcuni dettagli privati della vita sentimentale di Miriana Trevisan nel corso di una conversazione con Soleil Sorge nella casa del GF Vip. L’accaduto è stato mostrato alla show girl nel corso della puntata del 4 gennaio del reality show di Canale 5. In buona sostanza il chirurgo dei vip ha riferito che la coinquilina si sarebbe fatta fare dei regali costosi da una persona di sua conoscenza (l’attuale fidanzato di Veronica Ursida, ex Uomini e Donne) che frequentava.

Miriana Trevisan infuriata per le confidenze di Giacomo Urtis a Soleil Sorge

Urtis si è scusato dell’uscita poco carina sottolineando che per un attimo si è dimenticato delle telecamere. Dall’altra parte Miriana non ha nascosto il proprio risentimento ed a fine puntata ha manifestato l’intenzione di adire le vie legali (come peraltro dichiarato dall’ex, Pago, via Stories). Subito dopo Giacomo si è ritrovato nuovamente a parlare con Soleil ribadendo che quello che aveva affermato era vero e che lui non si permesso di giudicare Miriana ma si era limitato a raccontare un fatto.

Ho raccontato dei dati di fatto, è tutto vero ma non l’ho giudicata. Sono cose che so per certe, forse non le dovevo dire ma chi me l’ha riferito non è un conoscente ma un carissimo amico con il quale ceno quasi tutte le sere” – ha aggiunto il 43enne che ha spiegato che avrebbe nuovamente chiesto scusa alla napoletana.

Il chirurgo dei vip: ‘Sono cose che so per certo, è un mio carissimo amico’

Al risveglio Giacomo Urtis ha raggiunto Miriana Trevisan per provare a smussare gli angoli sottolineando che lui stava spiegando che non era vero che l’ex ragazza di Non è la Rai era rimasta single per 5 anni. “C’è stata una breve relazione con un mio conoscente che si è conclusa da poco e stavo dicendo che questa persona ti faceva regali costosi per conquistarti”. La precisazione non ha convinto del tutto la 49enne che ha fatto notare al compagno di avventura che le sue parole si prestavano ad altra interpretazione.

Il chiarimento tra Miriana e Giacomo dopo le tensioni del dopo puntata

Come l’hai detto sembrava un’altra cosa. É stata una roba squallida e di pessimo gusto. Tutta la mia vita me la sono sudata da sola e non ho mai chiesto niente a nessuno” – ha rimarcato Miriana, dispiaciuta che la vicenda sia stata raccontata da un amico. “Sono all’antica”. Un chiarimento che ha riportato il sereno tra i due con la show girl che sembra aver perdonato Giacomo per l’inopportuna uscita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *