Roma, ancora sangue e morte sull’asfalto di via Nomentana: muore il 53enne Renato Rossi
13 Novembre 2021 - 16:21
Covid, operatrice scolastica muore a 57 anni ad Ascea: era vaccinata con doppia dose
13 Novembre 2021 - 21:59
Roma, ancora sangue e morte sull’asfalto di via Nomentana: muore il 53enne Renato Rossi
13 Novembre 2021 - 16:21
Covid, operatrice scolastica muore a 57 anni ad Ascea: era vaccinata con doppia dose
13 Novembre 2021 - 21:59

GF Vip, l’atleta paralimpica Monica Contrafatto contro Manuel Bortuzzo: ‘Stare in carrozzina non lo giustifica, non può prendersi gioco di Lulù’

Dal riavvicinamento alla nuova chiusura. La love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha subito un nuovo brusco stop, forse definitivo visto che il nuotatore non sembra disposto a concedere ulteriori chance alla principessa. Il triestino aveva chiesto alla coinquilina di costruire una relazione nel rispetto dei suoi spazi anche in virtù del percorso di riabilitazione che sta seguendo. Equilibri che i due giovani faticano a trovare con il 22enne che ha sbottato ed ha deciso di allontanarsi da lei arrivando a nominarla nel corso della puntata del 12 novembre del GF Vip.

Manuel nel mirino della fuoriclasse azzurra dei 100 metri: ‘Non può trattarla a suo piacimento e uso’

Il rapporto tra Manuel e Lulù ha diviso il web. In molti sostengono le posizioni assunte dal giovane ma c’è chi ha manifestato il proprio dissenso rispetto al comportamento di Bortuzzo. È il caso di Monica Contrafatto, l’atleta paralimpica vincitrice di due medaglie di bronzo nei 100 metri (Rio 2016 e Tokyo 2020). Il Caporal Maggiore  dell’esercito, rimasta gravemente ferita nel 2012 durante un attacco alla base italiana di Farah (Afghanistan), ha condiviso una serie di Stories in cui sostiene che il nuotatore dovrebbe essere trattato da normodotato.

Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza e che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento e uso” – ha sottolineato su Stories aggiungendo che il recupero psico – fisico non c’entra nulla con le relazioni personali.

Monica Contrafatto: ‘Se fosse stato un normo sarebbe già stato asfaltato’

Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta nell’essere difesi da tutto. Faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco ne fanno parte. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. Stop al vittimismo a favore di telecamere” – ha chiosato Monica Contrafatto in relazione agli ultimi sviluppi della relazione tra Manuel e Lulù nella casa del GF Vip.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *