Suor Cristina toglie il velo e si trasforma in Cristina Scuccia: ‘Stavo male, mi ha aiutato una psicologa’
20 Novembre 2022 - 19:31
Morto Jason David Frank, il Power Rangers Tommy Oliver aveva 49 anni: mistero sulle cause del decesso
21 Novembre 2022 - 3:28
Suor Cristina toglie il velo e si trasforma in Cristina Scuccia: ‘Stavo male, mi ha aiutato una psicologa’
20 Novembre 2022 - 19:31
Morto Jason David Frank, il Power Rangers Tommy Oliver aveva 49 anni: mistero sulle cause del decesso
21 Novembre 2022 - 3:28

GF Vip, Signorini pronto ad anticipare l’ingresso di due vippone: c’è la figlia del reuccio

Il Covid ha decimato la casa del GF Vip e Alfonso Signorini sta meditando se anticipare gli ingressi previsti a ridosso del periodo delle festività natalizie. Secondo le indiscrezioni di The Pipol due concorrenti potrebbero varcare la casa più spiata dagli italiani tra fine novembre ed inizio dicembre.

Manuela Villa pronta ad entrare nella casa più spiata degli italiani, nel 2008 l’esperienza a L’Isola dei Famosi

I nomi più accreditati sono quelli di Manuela Villa e Milena Micoli. La figlia del ‘reuccio’ della canzone italiana e della ballerina siciliana Noemi Garofalo negli ultimi anni è stata opinionista dei programma televisivi di Barbara d’Urso (Pomeriggio 5 e Live non è la d’Urso). Fin da ragazzina ha seguito le orme del grande Claudio Villa ed ha studiato canto e pianoforte fin dall’età di 5 anni.

Dopo diverse esperienze all’estero, nel 1991 conquista la ribalta televisiva in Italia con la trasmissione Piacere Rai 1. Con la Squadra Italia partecipa al Festival di Sanremo nel 1994 con Una vecchia canzone italiana. In carriera ha già partecipato ad un reality con l’esperienza a L’Isola dei Famosi targata Simona Ventura nel 2008.

Da sinistra Manuela Villa e Milena Miconi

Milena Miconi, da Don Matteo al GF Vip

La cinquantunenne Milena Miconi potrebbe entrare nella casa del GF Vip con un anno di ritardo. Era nel roster dei nomi che avrebbero dovuto prendere parte alla sesta edizione del reality show di Canale 5. Il successo arriva nel 2000 quando debutta su Canale 5 con il Bagaglino. Qui interpreta la “primadonna” nel varietà Buffoni con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello. L’artista ha partecipato a diversi programmi televisivi e fiction ricoprendo piccoli ruolo il alcuni film. Ha fatto parte del cast di Don Matteo con la brillante interpretazione del sindaco di Gubbio, Laura Respighi.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *