Cagnolina lanciata sui binari della metro a Milano: Lucille salvata e adottata da addetto Atm
6 Ottobre 2022 - 11:00
Mandragora scambiata per spinaci, 10 intossicati nel napoletano: grave 44enne
6 Ottobre 2022 - 13:43
Cagnolina lanciata sui binari della metro a Milano: Lucille salvata e adottata da addetto Atm
6 Ottobre 2022 - 11:00
Mandragora scambiata per spinaci, 10 intossicati nel napoletano: grave 44enne
6 Ottobre 2022 - 13:43

GF Vip, torna Marco Bellavia per confrontarsi con i vipponi: ‘Farà rivelazioni importanti’

Tornerà a confrontarsi con gli ex compagni di avventura del GF Vip dopo il ritiro. Marco Bellavia sarà protagonista della puntata del 6 ottobre del reality show come anticipato da Federica Panicucci nel corso di Mattino 5.

Marco Bellavia sarà protagonista della puntata del 6 ottobre: l’anticipazione di Federica Panicucci a Mattino 5

La conduttrice non ha chiarito se il 57enne si relazionerà dallo studio con i ‘vipponi’ o tornerà nella casa più spiata dagli italiani per un faccia a faccia con chi non gli ha teso la mano nel momento del bisogno. Il mental coach aveva riferito di vivere un momento di disagio ed aveva confermato il suo malessere anche nel corso della puntata del 30 settembre del Grande Fratello Vip. “Con il vostro aiuto posso farcela.

Vorrei restare ancora un po’ qui”. Non solo Bellavia è stato nominato dai coinquilini ma nelle ore successive ha subito pesanti attacchi ed è stato quasi isolato con i soli Antonella Fiordelisi, George Ciupilan e Luca Salatino a dargli sostegno. Una situazione che l’ha portato a prendere l’amara decisione di abbandonare la casa.

A distanza di alcuni giorni il conduttore di Bim Bum Bam tornerà a parlare della sua travagliata esperienza e si confronterà con chi non gli ha teso la mano e chi, come Ginevra Lamborghini, ha utilizzato parole pesantissime (“Merita di essere bullizzato”) che hanno determinato la squalifica. Fuori al televoto Giovanni Ciacci che aveva litigato con lui per la nomination ricevuta in puntata.

Faccia a faccia con i vipponi, il conduttore rivedrà Pamela Prati

In questi giorni Bellavia era tornato attivo su Instagram ed aveva piazzato qualche stoccata nei confronti degli ex compagni di avventura e condiviso in Stories la crostata con dedica preparata da Pamela Prati e Carolina Marconi. “Marco Bellavia sarà in puntata e farà rivelazioni importanti” – ha riferito Federica Panicucci.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *