bimbo baby sitter
Baby sitter uccide bimbo di 5 anni dopo averlo preso a calci e pugni a Las Vegas
28 Marzo 2021
Cinzia Pennino
Palermo, insegnante muore a 46 anni per una trombosi una settimana dopo il vaccino AstraZeneca: caso segnalato all’Aifa
28 Marzo 2021

GF Vip, Pierpaolo Pretelli punzecchia Elisabetta Gregoraci sui like ai ‘gregorelli’ e parla del rapporto tra Giulia e la famiglia

Nel corso della trasmissione Non Succederà Più, condotto da Giada De Micheli su Radio Radio, Pierpaolo Pretelli è tornato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci precisando che dopo l’avventura al GF Vip non ci sono stati ulteriori contatti. “Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo dette sia in casa che durante la finale quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei”.

La stoccata di Pierpaolo ad Elisabetta: ‘Continua a mettere like ai Gregorelli’

Poi il materano ha piazzato una stoccata nei confronti della conduttrice televisiva. “L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere: un’amicizia”. Pretelli ha ricordato che durante il reality Elisabetta Gregoraci era stata sempre chiara sul loro rapporto ribadendo più volte che non c’era futuro.

‘Su Giulia non c’è l’entusiasmo che mi aspettavo ma la mia famiglia si ricrederà’

Nel corso dell’intervista Pierpaolo ha parlato anche del rapporto della sua famiglia con Giulia Salemi sottolineando che al momento non c’è l’entusiasmo che si aspettava e che, forse, i congiunti inizialmente si erano illusi che si creasse qualcosa con l’ex moglie di Flavio Briatore. “Conoscendomi avrebbero dovuto capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice. Sono sicuro che appena avranno modo di incontrarla si ricrederanno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *