Arisa sempre più audace su Instagram: il doppio scatto in intimo che fa infiammare il web (FOTO)
11 Novembre 2021 - 18:08
Dazn doppia utenza, la piattaforma fa dietrofront dopo la rivolta degli abbonati ma denuncia gli abusi contrattuali
11 Novembre 2021 - 20:56
Arisa sempre più audace su Instagram: il doppio scatto in intimo che fa infiammare il web (FOTO)
11 Novembre 2021 - 18:08
Dazn doppia utenza, la piattaforma fa dietrofront dopo la rivolta degli abbonati ma denuncia gli abusi contrattuali
11 Novembre 2021 - 20:56

GF Vip, Alex Belli si confronta con Soleil dopo la freddezza dell’influencer: ‘Sono andato contro il mondo per te’ (VIDEO)

Giornata di chiarimenti per Alex Belli che, dopo aver abbracciato Gianmaria Antinolfi, si è confrontato prima in camera da letto e poi in giardino con Soleil Sorge. L’italo americana non ha nascosto il fastidio per la freddezza mostrata dall’attore dopo il confronto con Delia Duran al GF Vip e le stoccate della venezuelana a Pomeriggio 5.

Il rammarico di Soleil Sorge: ‘Avevo bisogno di essere confortata, sembro forte ma sono anche tanto sensibile’

Avevo bisogno di essere confortata ed, invece, mi avete preso in giro sui peli sulle gambe o avete scherzato sui miei difetti” – ha sbottato l’italo americana con il trentottenne che è sembrato spiazzato dalle parole dell’amica. “Sei bellissima, lo sai. Noi scherzavamo. Ti stai facendo un problema che non c’è. Io e Davide siamo i tuoi circensi non ci puoi trattare così”. Dall’altra parte l’influencer ha spiegato di non avere insicurezze per quanto concerne l’aspetto esteriore ma che caratterialmente non sempre è così forte. “Però le cose fanno ridere quando fanno ridere. Adesso giriamo che sono io che vi sto trattando male. Lo so che sembro forte ma sono anche tanto sensibile“.

Alex Belli tranquillizza l’influencer: ‘Sono sempre con te, guarda la realtà dei fatti’

Belli l’ha interrotta sottolineando di averla notata mentre era sotto il cuscino che piangeva. “Perché non mi hai preso in considerazione, se poi mi dici e mi schivi” – ha ribattuto Soleil con Alex che l’ha immediatamente ripresa: “Sono con te, sono al tuo fianco. Sono andato contro il mondo per, ma che caz.. stai dicendo. Guarda la realtà dei fatti non pensare a queste stronz…” A questo punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha messo da parte le perplessità degli ultimi giorni: “Basta che mi stai vicino” – ha precisato rivolgendosi all’attore prima di abbracciarlo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *