Dove vedere in diretta tv e in streaming il Miracolo di San Gennaro oggi 19 settembre
19 Settembre 2021
Gabby Petito parte con il fidanzato per una vacanza in camper e sparisce nel nulla: il silenzio del partner
19 Settembre 2021

GF Vip, party senza freni: Soleil litiga con Antinolfi dopo il ballo con intimo in vista (VIDEO)

Nel corso della puntata di venerdì 17 settembre Alfonso Signorini ha presentato gli ultimi concorrenti della sesta edizione del GF Vip. Il cast al completo ha festeggiato il primo sabato nella casa più spiata dagli italiani con un esclusivo party dopo un brindisi beneagurante. I calici sono stati alzati spesso al cielo nel corso del conviviale dove i vipponi si sono lasciati andare senza pensare a strategie, antipatie e strategie (al televoto sono Tommaso Eletti e Francesca Cipriani).

Soleil discute con Gianmaria dopo il party: ‘Sei qui dentro perché hai parlato di me’

Ainett Stephen ha mostrato la sua abilità al ballo e, soprattutto, a twerkare con Francesca Cipriani che ha chiesto ed ottenuto di esibirsi sulle note di Pistolero di Elettra Lamborghini. Il sensuale ballo ha coinvolto anche Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Quest’ultima si è scatenata e durante l’esuberante performance è spuntato l’intimo dell’ex fidanzata di Luca Onestini.

Al termine delle danze i gieffini sono rimasti in giardino a conversare con Soleil che è stata protagonista di un vivace botta e risposta con l’ex, Gianmaria Antinolfi. “Tu sei qui dentro perché hai parlato di me, di cosa stiamo discutendo. Parpiglia ti ha presentato per il gran segreto di pulcinella. Sei tu che mi dici che devo trovare un contenuto oltre che parlare di me” – ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *