Argentina-Francia, L’Equipe: ‘Irregolare il 2° gol di Messi’
19 Dicembre 2022 - 21:20
Vialli ricoverato in clinica a Londra: tifosi in ansia, l’indiscrezione della Gazzetta
20 Dicembre 2022 - 4:52
Argentina-Francia, L’Equipe: ‘Irregolare il 2° gol di Messi’
19 Dicembre 2022 - 21:20
Vialli ricoverato in clinica a Londra: tifosi in ansia, l’indiscrezione della Gazzetta
20 Dicembre 2022 - 4:52

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia gli opinionisti d’eccezione per sostituire Sonia Bruganelli (VIDEO)

Come già annunciato ad inizio stagione Sonia Bruganelli salterà le puntate natalizie del GF Vip, 26 dicembre e 2 gennaio 2023. L’opinionista trascorrerà il periodo festivo a Dubai con Paolo Bonolis e figli come riferito da Alfonso Signorini (in puntata l’opinionista ha precisato che la meta in realtà è New York dove vive il figlio).

Sonia Bruganelli assente durante le puntate natalizie

Nelle ultime ore si era diffuso la voce di un possibile ritorno di Adriana Volpe ma il conduttore del reality show in onda su Canale 5 ha sgomberato il campo da qualsiasi ipotesi durante il GF Vip Party. “Come sapete Sonia non ci sarà nelle prossime puntate perché andrà in vacanza durante le festività natalizie e sapete con chi la sostituiremo” – ha chiesto il direttore di Chi a Soleil e Pierpaolo Pretelli durante il collegamento in compagnia di Giulia Salemi.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli sostituiscono la moglie di Paolo Bonolis

“Sostituiremo Sonia con voi, Pretelli e Soleil opinionisti d’eccezione al Grande Fratello Vip. Mi raccomando non fatemi fare brutte figure perché dovrete essere sul pezzo”. Immediata la precisazione di Soleil Sorge. “Ma il pubblico è pronto alla quadrupla dose di bastardini. Risveglieremo lo spirito natalizio in casa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *