Bimba muore annegata nella vasca idromassaggio a 17 mesi in Australia
3 Ottobre 2022 - 21:42
GF Vip, la reazione di Marco Bellavia ai provvedimenti contro i vipponi
4 Ottobre 2022 - 10:20
Bimba muore annegata nella vasca idromassaggio a 17 mesi in Australia
3 Ottobre 2022 - 21:42
GF Vip, la reazione di Marco Bellavia ai provvedimenti contro i vipponi
4 Ottobre 2022 - 10:20

GF Vip, Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime dopo la squalifica: ‘Temo la cattiveria della gente’ (VIDEO)

Non sono bastate le scuse di Ginevra Lamborghini ad evitare la squalifica dal GF Vip. La sorella di Elettra Lamborghini ha riferito che Marco Bellavia meritava di essere bullizzato durante una conversazione con i coinquilini.

Ginevra Lamborghini squalificata per le affermazioni contro Marco Bellavia

“Marco ha avuto un comportamento offensivo nei miei confronti ed ha invaso uno spazio privato ed anche fisico e questo mi ha turbato e questo si fa soltanto se c’è consenso” – ha spiegato pochi istanti prima che Alfonso Signorini comunicasse il provvedimento nel corso della puntata del 3 ottobre.

“Mi dispiace, lo dico con la morte nel cuore perché ti conosco e so che anche tu hai vissuto il bullismo sulla tua pelle. É proprio per questo che faccio fatica a capire” – ha affermato Alfonso Signorini. Ginevra Lamborghini è scoppiata in lacrime. “Ho detto delle cose troppo orrende. Non ho compreso che quei gesti erano il suo modo di scusarsi e comunicare con me”- ha affermato la bolognese.

‘Aveva avuto un comportamento offensivo ma non avevo compreso che quello era il suo modo di scusarsi’

“Non ci credo, non riesco a crederci. Ho sbagliato, mi faccio schifo ma non sono una persona cattiva. Ora non me ne frega del trucco. Mi assumo le mie responsabilità, che sia da lezioni per tutti. Abbiamo fatto una cosa schifosa” – ha ripetuto mentre i compagni provavano a consolarla. “Dai è capitato a tutti” – ha ribattuto Charlie Gnocchi. Inconsolabile Ginevra Lamborghini. “Ho paura della cattiveria della gente”.

Signorini comunica la squalifica di Ginevra Lamborghini (VIDEO)

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *