Stefania Orlando non ha avuto neanche il tempo di varcare la porta rossa della casa del GF Vip che è stata travolta dal ciclone Antonella Elia. “Anche io mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali”.
L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha riferito che la conduttrice televisiva avrebbe parlato male di lei dietro le quinte di un programma televisivo di Canale 5 e in una recente interivista. “Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della casa ero quella che meno ti piaceva il che può anche essere ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni. Poi comunque hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio”.
Sulla questione è intervenuto il marito di Stefania Orlando, il musicista Simone Gianlorenzi. “Cara Antonella Elia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash.
Cara #antonellaelia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero.Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash. Se avessimo voluto ospiti VIP solo per le foto sui giornali avremmo potuto invitarne molti altri
— Simone Gianlorenzi (@SimoGianlorenzi) September 18, 2020
Se avessimo voluto ospiti vip solo per le foto sui giornali avremmo potuto invitarne molti altri”. Numerosi utenti hanno poi condiviso una foto delle nozze di Stefania Orlando in cui sono presenti numerosi conduttrici e show girl (tra l’altro protagoniste di recenti reality) tra cui Antonella Elia, Matilde Brandi, Manila Nazzaro, Angela Melillo, Monica Setta e Adriana Volpe tra le altre.
Numerosi fan del GF Vip hanno evidenziato che nel corso della passata edizione del reality Stefania Orlando manifestò il suo apprezzamento per la Volpe e non è da escludere che anche questa presa di posizione abbia infastidito Antonella Elia.