GF Vip, Oriana Marzoli sul tavolo da biliardo: esibizione da bollino rosso, si vede tutto (VIDEO)
24 Novembre 2022 - 18:45
La lettura tra mito e realtà: è vero che ci rende migliori?
25 Novembre 2022 - 10:33
GF Vip, Oriana Marzoli sul tavolo da biliardo: esibizione da bollino rosso, si vede tutto (VIDEO)
24 Novembre 2022 - 18:45
La lettura tra mito e realtà: è vero che ci rende migliori?
25 Novembre 2022 - 10:33

GF Vip, scatta il bacio tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro: ‘Se fossi più giovane’ (VIDEO)

Un bacio a sorpresa è scattato all’interno della casa del GF Vip. Prima di assentarsi dalla casa, a causa del Covid, per alcuni giorni, Wilma Goich, 77 anni, non ha nascosto la sua passione platonica per Daniele Dal Moro.

Wilma Goich e il rapporto speciale con Daniele Dal Moro

La cantante aveva riferito che l’ex tronista di Uomini e Donne l’aveva risvegliata dopo che per anni non aveva provato particolari emozioni e che se fosse stata più giovane avrebbe pensato anche a qualcosa di più di una semplice amicizia. Dall’altra parte il 32enne non ha nascosto di provare stima e rispetto per l’artista con la quale si confida spesso. Nella giornata di mercoledì 23 novembre Wilma Goich è rientrata in casa e si è subito riavvicinata a Daniele Dal Moro.

Il bacio sulle labbra in confessionale: ‘Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei’

I due si sono ritrovati in confessionale e per gioco (così come hanno fatto Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti) è scattato un bacio sulle labbra. Un momento che ha acceso ulteriormente l’artista. “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici”. Per Daniele Dal Moro l’ex moglie di Edoardo Vianello è piccola e forte, una donna di successo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *