‘Rip Maurizio Costanzo’ in diretta, Fedez va in tilt poi scopre che è uno scherzo: video virale su TikTok
22 Novembre 2022 - 4:11
Reddito di cittadinanza, la ‘scorciatoia’ del Governo, la mancata sfida e il mistero della riforma
22 Novembre 2022 - 12:59
‘Rip Maurizio Costanzo’ in diretta, Fedez va in tilt poi scopre che è uno scherzo: video virale su TikTok
22 Novembre 2022 - 4:11
Reddito di cittadinanza, la ‘scorciatoia’ del Governo, la mancata sfida e il mistero della riforma
22 Novembre 2022 - 12:59

GF Vip, il misterioso malore di Daniele Dal Moro: ‘É venuta l’ambulanza’

Al termine della puntata del 21 novembre del GF Vip Daniele Dal Moro ha discusso vivacemente con Edoardo Donnamaria per quanto accaduto in puntata.

Daniele Dal Moro ha parlato con Donnamaria del malore che l’ha colpito prima della puntata del GF Vip

Durante lo scambio di battute l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sul suo temporaneo allontanamento dalla casa per questioni di salute (in un primo momento si era parlato di un nuovo caso di Covid). Il veronese ha spiegato al coinquilino che dovrebbe evitare di alterarsi dopo quello che gli è accaduto.

“Sono stato male, ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale” – ha affermato Daniele Dal Moro che aveva raccontato di aver passato la notte in bianco e di essere riuscito a stare sul letto due minuti prima di chiedere l’intervento dei medici.

Daniele Dal Moro discute con Edoardo Donnamaria al GF Vip

‘Sono stato male, mi hanno ricoverato d’urgenza in ospedale’

É venuta anche l’ambulanza, l’unica persona che non dovrebbe incavolarsi in questo momento sono io ma certe cose mi stanno sul cavolo e faccio fatica a stare zitto” – ha aggiunto il 32enne con Donnamaria che gli ha chiesto se fosse realmente intervenuta l’ambulanza per soccorrerlo. “Certo che è successo, mi hanno portato in ospedale ma non posso dire niente altro” – ha chiosato Daniele archiviando l’argomento per evitare richiami dagli autori del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *