Giuseppe Conte
Conte sul vaccino: ‘Se continuiamo così non sarà necessario imporre il trattamento sanitario obbligatorio’, scoppia la polemica sul web
4 Dicembre 2020
compleanno De Panicis
Mila Suarez a Pomeriggio 5 sulla festa di compleanno in albergo di Elisa De Panicis: ‘Abbiamo fatto girare l’ecomomia’
4 Dicembre 2020

GF Vip, Giacomo Urtis confida a Selvaggia Roma il suo interesse per Tommaso Zorzi: ‘Cambieranno tante cose’ (VIDEO)

Giacomo Urtis GF Vip

Ieri, 3 dicembre, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma si sono lasciati andare a confidenze durante una conversazione in tarda serata nella casa del GF Vip. Stuzzicato dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, il chirurgo dei vip ha confidato di provare interesse per Tommaso Zorzi.

Giacomo Urtis concorrente ufficiale del GF Vip

“Forse sarà anche la situazione in cui ci troviamo ora” – ha aggiunto sottolineando che l’influencer si è complimentato per il suo fisico. “Beh, se l’ha detto vuol dire che mi ha visto” – ha aggiunto Urtis che oggi, 4 dicembre, diventerà ufficialmente concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip e potrà iniziare a fare le prime nomination. Dall’altra parte Selvaggia Roma ha ribadito di essere attratta da Pierpaolo Pretelli con il chirurgo estetico che ha fatto riferimento ad uno stravolgimento degli equilibri nelle prossime ore.

Il chirurgo dei vip si confida con Selvaggia Roma

“Penso che da lunedì cambieranno tante cose. Non so per me, ma forse per te… ” – ha affermato facendo riferimento all’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che hanno deciso di abbandonare il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *