vaccini
Concorso straordinario ter per docenti della scuola: requisiti, prove e scadenza d’iscrizione
11 Dicembre 2023 - 20:12
Uomini e Donne registrazione 11 dicembre: Roberta delusa da Alessandro: ‘Mi è sceso’
11 Dicembre 2023 - 21:29
vaccini
Concorso straordinario ter per docenti della scuola: requisiti, prove e scadenza d’iscrizione
11 Dicembre 2023 - 20:12
Uomini e Donne registrazione 11 dicembre: Roberta delusa da Alessandro: ‘Mi è sceso’
11 Dicembre 2023 - 21:29

Gianni Morandi festeggia 79 anni: la videochiamata di Fiorello, la corsa e il pranzo in autogrill

Nel glass del Foro Italico è festa per il compleanno di un grande della musica italiana: Gianni Morandi . Si parte subito con gli omaggi alla maniera di Fiorello: l’eterno ragazzo diventa un ‘vampiro’, amico del Dracula interpretato dallo showman. 

Gianni Morandi festeggia il compleanno, la videochiamata di Fiorello: ‘Vado a fare 3 km di corsa per non perdere il ritmo’

E i titoli delle sue celebri canzoni cambiano: da ‘Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte’ a ‘Fatti mandare dalla mamma a prendere il sangue’, da ‘Banane e lamponi’ a ‘Croci e forconi’ e così via. Fiorello ha voluto fare gli auguri anche in diretta a Morandi , in videochiamata: “Ormai l’11 dicembre è al pari del 25 aprile, del 1° maggio, del 2 giugno… è una data nazionale!”, il messaggio dello showman. 

Fiorello fa ascoltare audio di Piersilvio Berlusconi intervistato da Silvia Toffanin, poi interviene Maria De Filippi

L’ironia su Instagram: ‘Sono 79 anni, c’è ancora il 7 davanti’

Il ‘festeggiato’ ringrazia e ammette: “Di solito mi sveglio un po’ più tardi, poi ieri sera abbiamo mangiato e bevuto con amici”. Ma non si perde d’animo: “Adesso vado a fare 2-3 km di corsa, per non perdere il ritmo…”. Su Instagram aveva ironizzato con un post: “Oggi sono 7.9 , c’è ancora il 7 davanti!” – ha scritto prima di condividere lo scatto del pranzo di compleanno in autogrill.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *