Giuseppe Pedrazzini, la moglie confessa e accusa figlia e genero: ‘Morto l’8 marzo tra le mie braccia’
31 Maggio 2022 - 18:01
Uomini e Donne, Luca e Soraia: Stories insieme dopo i rumors sulla crisi
31 Maggio 2022 - 22:43
Giuseppe Pedrazzini, la moglie confessa e accusa figlia e genero: ‘Morto l’8 marzo tra le mie braccia’
31 Maggio 2022 - 18:01
Uomini e Donne, Luca e Soraia: Stories insieme dopo i rumors sulla crisi
31 Maggio 2022 - 22:43

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbero in crisi: l’indiscrezione di Rosica

La relazione tra Giulia De Lellis e Carlo Giussalli Beretta sarebbe in crisi secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è legato sentimentalmente al rampollo del vice direttore della fabbrica di armi.

Carlo Beretta e Giulia De Lellis sono legati sentimentalmente dal 2020

I due hanno iniziato a frequentarsi nella primavera del 2020 con la relazione che è stata ufficializzata nei mesi successivi quando sono usciti allo scoperto ed hanno trascorso le vacanze estive insieme. In precedenza Carlo Beretta era stato fidanzato con Dayane Mello e si vociferò anche di una gravidanza della modella brasiliana. Il 24enne ha avuto anche un flirt con l’ex gieffina Sara Soldati.

La coppia avrebbe preso una pausa di riflessione

Secondo Rosica Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, avrebbero deciso di prendere una pausa di riflessione. Altri dettagli al momento non sono emersi. “Si spera sia soltanto una crisi passeggera” – ha precisato Rosica. Nessuna reazione social, per il momento, dai diretti interessati con l’influencer impegnata nella promozione della nuova linea costumi. Nel recente passato Carlo Beretta è stato protagonista anche di uno scherzo a la fidanzata realizzato da Le Iene.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *