salernitana-venezia playout dove vedere
Dove vedere Salernitana-Venezia in tv, le formazioni ufficiali
5 Giugno 2019
Insigne senza freni: ‘Sarri alla Juventus? Sarebbe un tradimento’, il web si infiamma
5 Giugno 2019

Giulia Salemi spiazza tutti, l’annuncio su Francesco Monte: ‘Ce l’ho messa tutta’ (FOTO)

giulia salemi e francesco monte

Un fulmine a ciel sereno. Da giorni si parlava di una loro partecipazione a Temptation Island Vip ma, poche ore fa, Giulia Salemi ha annunciato via social che la sua love story con Francesco Monte è giunta al capolinea. Una storia finita quando tutto sembrava procedere a gonfie vele. L’ex gieffina ha deciso di condividere la notizia della rottura e le sue sensazioni con un post pubblicato sul profilo Instagram.” Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.

La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare”. Giulia Salemi ha fatto intuire che Francesco Monte non era d’accordo nel rendere subito pubblica la notizia dell’interruzione del rapporto.  “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine”.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: ‘La favola non ha avuto un lieto fine’

L’ex gieffina ha affermato di tenere ancora molto a Francesco.  “Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute.  Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta.  Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà”. Ora bisogna verificare se si tratta di una crisi passeggera dovuta anche alle problematiche relative alla distanza oppure se ci sarà la possibilità di ricomporre il rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *