Addio a Carl Weathers: l’Apollo Creed di Rocky morto a 76 anni (VIDEO)
2 Febbraio 2024 - 23:30
auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2024 - 0:06
Addio a Carl Weathers: l’Apollo Creed di Rocky morto a 76 anni (VIDEO)
2 Febbraio 2024 - 23:30
auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2024 - 0:06

Giuseppe Garibaldi si sente male, ambulanza al Grande Fratello: ‘Non toccategli il cuore’ (VIDEO)

Ambulanza e momenti di panico al Grande Fratello con la regia che per diversi minuti ha mandato in onda le immagini fisse di una stanza vuota prima e della piscina poi. Giuseppe Garibaldi ha perso i sensi ed è stato trasportato in ospedale.

Paura al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi trasportato in ospedale

Si è sentito prima un rumore… “Che è successo, cosa ha fatto” – ha esclamato Perla Vatiero mentre conversava con Beatrice Luzzi mentre Anita Olivieri urlava e Marco Maddaloni invitava i coinquilini a non toccare il cuore. In casa è calato il gelo. Numerose le ipotesi che si sono diffuse sui social.

Grande Fratello, Anita tira in ballo Signorini mentre Varrese discute di Beatrice Luzzi (VIDEO)

Dal malore con svenimento provocato dall’allenamento intenso fatto in giornata ad una scossa elettrica. C’è chi invece assicura di aver sentito la parola “svenimento” e “malore” e chi sostiene che Garibaldi avrebbe sbattuto la testa (cosa assolutamente non confermata): “Praticamente Federico avrebbe detto che ha sbattuto la testa e i medici avrebbero chiesto come in modo tale da capire se è necessario portarlo in ospedale oppure no“.

Dall’ipotesi del malore alla scossa elettrica: atmosfera surreale in casa

Sembra che Garibaldi abbia accusato il problema mentre si trovava in Mistery. Un cugino ha rassicurato alcuni fan sul web. Pare che il calabrese sia stato trasportato cosciente a Tor Vergata che è poco distante dalla casa del Grande Fratello. “Per un attimo sarebbe salita sull’ambulanza anche Anita per rassicurarla. Poi è andata via a sirene spente. Non dovrebbe essere nulla di grave“. Non sono mancati tweet fuori luogo e le uscite sgradevoli dei soliti haters, Nel mirino è anche Stefano Miele per aver tentato di distrarre Fiordaliso, preoccupata per lo stato di salute di Giuseppe Garibaldi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *