buon onomastico Claudia
Buon onomastico Claudia, immagini e gif da condividere
20 Marzo 2024 - 2:55
Torino, aggredito e colpito con il machete per gelosia: amputata gamba sinistra a 24 anni
20 Marzo 2024 - 14:51
buon onomastico Claudia
Buon onomastico Claudia, immagini e gif da condividere
20 Marzo 2024 - 2:55
Torino, aggredito e colpito con il machete per gelosia: amputata gamba sinistra a 24 anni
20 Marzo 2024 - 14:51

Grande Fratello, Beatrice e Giuseppe si appartano nella notte: sospiri e baci (VIDEO)

Dal flirt iniziale ai velenosi botta e risposta fino al riavvicinamento che nelle ultime ore è diventato sempre più intimo. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non solo hanno superato divergenze e tensioni che li avevano portati ad allontanarsi nella casa del Grande Fratello ma stanno rivivendo sensazioni che pensavano ormai sopite.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ritorno di fiamma dopo le tensioni dei mesi scorsi

Negli ultimi giorni l’attrice e il calabrese si sono trovati spesso a conversare da soli ed a ricordare i momenti intensi vissuti insieme all’inizio dell’avventura nella casa più spiata dagli italiani. Beatrice Luzzi non ha mai nascosto la sua attrazione per Giuseppe Garibaldi però aveva anche ribadito che non il compagno di avventura non avrebbe avuto nuove opportunità. Qualcosa però sembra essere cambiato.

Grande Fratello, dal bacio alla proposta audace: Letizia e Perla infiammano il web (VIDEO)

Nella notte appena trascorsa i due si sono appartati in giardino, lontani da occhi indiscreti, tra una pianta ed un muretto e sono rimasti lì per oltre 10 minuti. In sottofondo si sono sentiti sospiri e quelli che ai più sembravano baci. Un video li ha immortalati mentre cercavano di sfuggire alle telecamere. Il bacio non si è visto ma quello che è accaduto ai più è sembrato eloquente e sarà di certo oggetto di discussione della puntata del 21 marzo del Grande Fratello.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *