Papa Francesco difeso da Cacciari sul mancato segno della croce davanti al feretro di Napolitano
25 Settembre 2023 - 22:48
Buon onomastico Damiano e Cosimo oggi 26 settembre: immagini di auguri da condividere
26 Settembre 2023 - 3:00
Papa Francesco difeso da Cacciari sul mancato segno della croce davanti al feretro di Napolitano
25 Settembre 2023 - 22:48
Buon onomastico Damiano e Cosimo oggi 26 settembre: immagini di auguri da condividere
26 Settembre 2023 - 3:00

Grande Fratello, Massimiliano Varrese: ‘Io e Heidi come Ascanio e Katia’, lei gli dà un due di picche

Un’infatuazione che è scattata pochi giorni dopo l’inizio dell’avventura al Grande Fratello. Massimiliano Varrese non ha nascosto di essere intrigato da Heidi Baci. Più volte si è confidato con Ciro Petrone ed ha lanciato segnali neanche tanto velati alla compagna di avventura.

Massimiliano Varrese infatuato di Heidi Baci: ‘Sono una persona che quando sente una cosa la vive fino in fondo’

Nel corso della puntata del reality show del 25 settembre sono stati convocati da Alfonso Signorini in Mistery per parlare del loro rapporto. “Mi mettete in grosso imbarazzo sinceramente. Non sono mai stato uno stratega, ne ho fatto piani. Sono una persona che quando sente una cosa la vive, vado fino in fondo. Mi dispiace se hai pensato che sono stato precipitoso”.

Grande Fratello, Anita Olivieri protagonista di uno spot da bimba: video

Massimiliano ha poi chiesto a Heidi se è interessato a lui sottolineando che un po’ l’ha corteggiata. “Tu hai detto che ho appesantito la cosa, che mi sono immaginata situazioni e che sono abituata ad avere attenzioni ed ho quest’atteggiamento da viziata”.

La modella ad Alfonso Signorini: ‘Massimiliano non mi piace’

Massimiliano Varrese ha detto di non ricordare di aver utilizzato certi termini e che il rapporto con Heidi gli ricorda quello tra Ascanio e Katia nelle battute iniziali della loro esperienza al Grande Fratello. Signorini ha chiesto esplicitamente alla modella imprenditrice se l’attore le piacesse. “No, non mi piace” – ha detto Heidi con il conduttore del reality che ha punzecchiato Massimiliano. “In questo momento stai prendendo un due di picche”.

Confronto Massimiliano Varrese – Heidi Baci al Grande Fratello, video

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *