Ostaggi uccisi per errore a Gaza: ‘Avevano alzato bandiera bianca’, chi sono le vittime
16 Dicembre 2023 - 22:04
Ballando con le stelle, Icardi fa una sorpresa a Wanda Nara e il baciamano a Selvaggia Lucarelli
16 Dicembre 2023 - 23:24
Ostaggi uccisi per errore a Gaza: ‘Avevano alzato bandiera bianca’, chi sono le vittime
16 Dicembre 2023 - 22:04
Ballando con le stelle, Icardi fa una sorpresa a Wanda Nara e il baciamano a Selvaggia Lucarelli
16 Dicembre 2023 - 23:24

Grande Fratello, Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si vede qualcosa di troppo: il web si indigna

É finita nella bufera poche ore prima della puntata del 16 dicembre del Grande Fratello per aver mostrato qualcosa di troppo mentre si cambiava. Sara Ricci si stava preparando in vista della diretta insieme alle altre coinquiline. In stanza, tra le altre, c’era Monia La Ferrera che stava sistemando alcuni oggetti.

Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si sfila il reggiseno: il video è diventato virale, web in rivolta

Alle sue spalle l’attrice che, dimenticandosi delle telecamere, si è sfilata con naturalezza il reggiseno. Per alcuni istanti Sara Ricci si è mostrata involontariamente senza veli. Il cambio di inquadratura repentino non è bastato ad evitare l’audace incidente. Una disattenzione che non è passata inosservata con diversi utenti che hanno condiviso il video che in pochi istanti è diventato virale.

Grande Fratello, Sara Ricci perde le staffe con la costumista e discute con Letizia: ‘Ho 30 anni di carriera’

Alcuni hanno manifestato indignazione nei confronti di Sara Ricci. “Sono le 17:00 ed i bambini guardano la televisione. Si vergogni”. – ha sottolineato un telespettatore su Twitter (X). Sara Ricci era finita al televoto con Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares.

Sara Ricci si dimentica delle telecamere e si vede tutto: il video
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *