Alessia Rubini
Alessia Rubini lancia un appello a La Zanzara e gira una scena audace con un radioascoltatore del programma di Cruciani e Parenzo
21 Ottobre 2020
vaccino
AstraZeneca vaccino Covid 19, muore volontario brasiliano dopo somministrazione del placebo
22 Ottobre 2020

GF Vip, il reality chiuderà a febbraio: Guendalina Rodriguez in pole per entrare in casa e sconvolgere gli equilibri

Ha fatto discutere per il caso Icardi e per altri flirt bollenti con altri vip e personaggi televisivi. Guendalina Rodriguez potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip nelle prossime settimane e, con le sue stoccate taglienti, spezzare gli equilibri all’interno della casa.

Signorini annuncia 10 nuovi concorrenti, salgono le quotazioni di Guendalina Rodriguez

Nel corso di Casa Chi Alfonso Signorini ha annunciato che il programma televisivo di Canale 5 dovrebbe prolungarsi fino a metà febbraio con l’ingresso di almeno 10 concorrenti. Inizialmente la puntata finale del reality era prevista per il 4 dicembre ma i ‘vipponi’ – chi riuscirà a resistere a questa autentica maratona – dovranno proseguire la convivenza fin quasi a Carnevale. Da qui la decisione di far entrare progressivamente nuovi protagonista. I primi tre, tra cui Selvaggia Roma, entreranno in scena lunedì 26 ottobre.

Guendalina Rodriguez conoscerebbe già alcuni inquilini della casa del GF Vip 5

Per le altre new entry bisognerà attendere dicembre. Probabilmente Guendalina Rodriguez entrerà in scena in questa seconda fase del reality. Non è escluso in ogni caso che la trans originaria di Salvador de Bahia sia protagonista nei prossimi giorni di un faccia a faccia infuocato con uno degli inquilini della casa.

In passato l’italo brasiliana, appassionata di calcio, ha raccontato di aver conosciuto Pierpaolo Pretelli, al centro della telenovela con Elisabetta Gregoraci, e Massimiliano Morra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *