miss angola vincitrice
Miss Trans Star International 2019, trionfo e lacrime per l’angolana Ava Simoes: il video
15 Dicembre 2019 - 7:02
Paola Brun Cleopatra
Paola Brun: ‘Cleopatra si è reincarnata in me’, la soubrette vicentina fa discutere
15 Dicembre 2019 - 16:42
miss angola vincitrice
Miss Trans Star International 2019, trionfo e lacrime per l’angolana Ava Simoes: il video
15 Dicembre 2019 - 7:02
Paola Brun Cleopatra
Paola Brun: ‘Cleopatra si è reincarnata in me’, la soubrette vicentina fa discutere
15 Dicembre 2019 - 16:42

Alta tensione durante il debutto della prima puntata del nuovo programma televisivo “Il Punto” di Antennasud con la conduzione della conduttrice transessuale Manila Gorio.

Il Punto, prima puntata scoppiettante per la nuova trasmissione di Manila Gorio

Fra gli ospiti il farmacista vip Alberico Lemme che in un arena di 30 opinionisti si è dovuto difendere dalle accuse, ma durante lo scontro sono volate insulti pesanti e si è sfiorata la rissa solo il tempestivo intervento della Gorio ha evitato che la situazione potesse degenerare. La conduttrice, con grande diplomazia, è riuscire a rasserenare gli animi ed a ricondurre il discorso su toni decisamente più soft.

Le rivelazioni di Mangiacapra

Non solo Lemme contro tutti in questo nuovo format che si annuncia già dalla partenza piuttosto chiacchierato ma anche l’escort più famoso d’Italia Francesco Mangiacapra che ha fatto nuove rivelazioni scottanti sui suoi rapporti con alcuni sacerdoti.

Rocco e Malena nel mirino di Priscilla

L’ultima parte della trasmissione alla bellissima star internazionale della trasgressione Priscilla Salerno che è tornata a scagliarsi contro Rocco Siffredi e Malena definendoli “fruitori di un mercato hard violento”. Ogni settimana molto vip e personaggi scomodi piuttosto popolari si confronteranno nel talk show condotto da Manila Gorio per il suo uno contro tutti. Una formula televisiva vincente come dimostrano i successi ottenuti da Maurizio Costanzo e Barbara D’Urso.

Da sinistra Priscilla Salerno e Manila Gorio

Manila Gorio: ‘Felice per il debutto del nuovo format, ringrazio Barbara D’Urso

Raggiante Manila Gorio che dopo il brillante esordio, con riscontri positivi in termini di ascolti, ha voluto dedicare un pensiero a Carmelita. “Sono felice di questo mio debutto alla conduzione con un nuovo format che andrà avanti fino a giugno tutti i venerdì alle 22.30 su Antennasud ma sono anche felice che quest’anno grazie a Barbara D’Urso ho avuto la possibilità di essere spesso nelle sue trasmissioni E’ il mio idolo e da lei sto apprendendo tante cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *