Bimbo morto asilo L’Aquila, travolto dall’auto parcheggiata: la tragica ipotesi sul freno a mano
18 Maggio 2022
Piero Carletto, il campione di canottaggio stroncato da un tumore 15 mesi dopo la moglie
18 Maggio 2022

Ilona Staller Cicciolina, proposta audace a Vladimir Putin per la pace

Fate l’amore e non la guerra… In sintesi il messaggio appello che Ilona Staller Cicciolina ha lanciato a Vladimir Putin nei giorni scorsi attraverso le sue pagine social.

‘Una notte con il presidente Putin in cambio della pace in Ucraina’

La star del cinema per adulti, reduce dall’esperienza su L’Isola dei Famosi, ha rivolto al leader russo una proposta audace nell’invitarlo a porre fine alla guerra in Ucraina. “Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin. Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina” – ha scritto l’ex naufrago.

Un post provocatorio che è diventato immediatamente virale ed oggetto di battute social. Chissà che non sia arrivato anche al leader del Cremlino. Di sicuro sotto l’aspetto mediatico Ilona Staller ha colto nel segno visto che la sua provocazione ha fatto rumore. Cicciolina è rientrata da pochi giorni dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

Ilona Staller, l’esperienza a L’Isola dei Famosi

“É stato un percorso difficile ma bello” – ha riferito l’attrice che ha spiegato le difficoltà provate per la mancanza di cibo ma di non essersi pentita di nulla. “Ho avuto parte del gruppo contro ma è stata un’esperienza bellissima. Sembrava un sogno, vedevo anche delle stelle cadenti con delle scie. Ho espresso tantissimi desideri sulla spiaggia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.