Chi l’ha visto, Vincenzo Mascitelli trovato morto a Napoli dopo l’appello della moglie: ‘Aveva litigato con dei nomadi’
31 Marzo 2022
Asteroide pesce d’aprile, ‘l’incontro ravvicinato’ del 2007 FF1 con la Terra non è uno scherzo
31 Marzo 2022

Pechino Express, allarme conduttore: Costantino della Gherardesca si sarebbe infortunato durante le riprese

Costantino della Gherardesca sarebbe stato costretto ad abbandonare la ‘Rotta dei Sultani‘ nel corso della nona edizione di Pechino Express. La notizia è stata anticipata dal portale Dagospia con il giornalista Giuseppe Candela che ha riferito che il conduttore si è infortunato durante le registrazioni dell’adventure game.

L’indiscrezione di Dagospia sul presunto infortunio di Costantino della Gherardesca

In buona sostanza lo zio di Barù sarebbe stato costretto ad abbandonare il reality che da quest’anno va in onda su Sky ed è giunto alla quarta puntata. Secondo quanto riferito dal giornalista di Dagospia Costantino della Gherardesca ha dovuto fare degli accertamenti e non è dato sapere per quante puntate è stato costretto a saltare o a commentare esternamente.

Di certo il nobile presentatore sta bene visto che nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo ha partecipato a La Notte degli Oscar in onda su Tv8. Non è dato sapere se il viaggio verso Istanbul dei concorrenti di Pechino Express, in onda in esclusiva su Sky, andrà in onda prossimamente su Tv8 in chiaro. Per ora i fan del programma possono vederlo solo sull’emittente satellitare e in streaming su Now Tv sempre a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.