mel b
Spice Girls, furia Halliwell: rischiano di saltare le date extra all’estero senza le scuse di Mel B
26 Marzo 2019 - 4:44
ramy salvini
Ramy sarà cittadino italiano, Matteo Salvini cambia idea: ‘E’ come un figlio’
26 Marzo 2019 - 16:16
mel b
Spice Girls, furia Halliwell: rischiano di saltare le date extra all’estero senza le scuse di Mel B
26 Marzo 2019 - 4:44
ramy salvini
Ramy sarà cittadino italiano, Matteo Salvini cambia idea: ‘E’ come un figlio’
26 Marzo 2019 - 16:16

Isola dei Famosi: Bettarini aveva previsto tutto, semifinale rovente tra sfida da ripetere e televoto in tilt

Un finale preannunciato o quasi. Alla vigilia della semifinale de L’Isola dei Famosi Stefano Bettarini aveva disegnato uno dei possibili scenari che si sarebbe potuto concretizzare. Durante una conversazione con Kaspar Capparoni l’ex marito di Simona Ventura, di ‘stanza’ sull’isola che non c’è, ha riferito che Marina avrebbe “fatto fuori al televoto il fante Luca”. Tra l’altro Bettarini non era a conoscenza di chi fosse il leader della settimana ma anche su quest’aspetto aveva le idee chiare. “Sicuramente Soleil ha battuto Aaron, non si reggeva in piedi e Marina,  che è la regina del gioco, fa scacco matto a Luca che poi viene qui e ne vedremo delle belle”. In effetti Luca Vismara è stato eliminato al televoto da Marina La Rosa ma poi, una volta giunto sull’isola che non c’è, ha messo in fila Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Soleil Sorge e dulcis in fundo proprio il Betta centrando così la finale de L’Isola dei Famosi, All’ultimo atto l’ex allievo di Amici arriva con l’amica Marina, leader della settimana, e Marco Maddaloni con Aaron e Sarah Altobello al televoto.

Isola dei Famosi, botta e risposta tra Alba Parietti e Alvin

Non sono mancate le polemiche nel corso della semifinale ed, in particolare, nel corso della prova di equilibrio delle tavolette che decretava l’immunità. Soleil, in sfida contro Riccardo Fogli, è stata prima invitata da Alvin a rifare la prova perché non aveva rispettato il regolamento. Da qui è nata un’accesa discussione con Alba Parietti che ha spiegato che bisogna ripetere solo la sfida tra la Sorge e il cantante con quest’ultimo che doveva partire da metà percorso. “Siccome noi le paghiamo tutte le cose, possiamo dire anche la nostra o siamo qui soltanto per prenderci le pagnotte in faccia?“. Dall’altra parte l’inviato ha riferito di non aver compreso bene quello che avesse detto l’opinionista: “Lasciamo i rancori ad altre persone”. Da rilevare che ci sono stati problemi con l’App anche al momento del televoto tra Riccardo Fogli e Aaron.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso la finale #isoladeifamosi #stefanobettarini aveva già previsto tutto #picoftheday #instalike #followme #followforlike #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *