Mava Chou morta suicida, la youtuber vittima di cyberstalking: ‘Ho visto la sua discesa agli inferi’
10 Gennaio 2022

Isola dei Famosi, il cast dei 13 papabili concorrenti tra ex gieffini, cantanti e corteggiatori di Uomini e Donne

Puzzle dopo puzzle inizia a comporsi il cast de L’Isola dei Famosi 2022 Nelle ultime ore sono emersi alcuni nomi dei papabili della nuova edizione del reality show che, come nella passata stagione, sarà condotto da Ilary Blasi. Il programma televisivo partirà sette giorni dopo la finale del GF Vip con 13 concorrenti che avrebbero praticamente raggiunto l’accordo per sbarcare in Honduras.

Dayane Mello pronta a tornare in Honduras, duello con il GF Vip per i fratelli Onestini

Dayane Mello è pronta a tornare a Cayo Paloma dopo la fugace esperienza nell’edizione vinta da Raz Degan. La modella, specialista in reality, fu subito eliminata e finì al centro del cronaca rosa per un breve flirt con l’inviato, Stefano Bettarini. Devono ancora sciogliere le riserve i fratelli Onestini, Luca e Gianmarco parteciperebbero come concorrente unico ma in questi ultimi giorni sono stati contattati anche da Alfonso Signorini per tornare nella casa più spiata degli italiani. Se non andranno al GF Vip quasi certamente saranno protagonista de L’Isola dei Famosi.

Jeda ‘promosso’ concorrente, Pago sbarca sull’Isola dei Famosi per dimenticare Sanremo, nel cast Fiordelisi e Vivarelli

Era pronta a varcare la porta rossa anche Antonella Fiordelisi ma dopo i provini positivi è saltato tutto. Poco male la schermitrice avrà una chance come naufraga. In Honduras Pago proverà a dimenticare la delusione per la mancata partecipazione a Sanremo. Dopo aver spronato la fidanzata, Vera Gemma ed essere stato protagonista di numerosi siparietti con Ilary Blasi, Jeda si metterà in gioco ‘attraccando’ a Cayo Paloma come concorrente.

Nel cast ci saranno anche la show girl Alessia Fabiani, Lugi Olivi, ex di Pamela Prati, Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, e Andrea Casalino, Nicola Vivarelli, modello ed ex gieffino. In corso la trattativa con Loredana Lecciso (possibile anche la partecipazione con la figlia Jasmine). Le grandi manovre sono entrate nel vivo e non sono da escludere colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *