New York, terrore alla stazione metropolitana di Brooklyn: 29 feriti, si temono vittime (VIDEO)
12 Aprile 2022 - 18:04
Mariasofia Paparo, in lilla e con le cuffie per l’ultimo saluto alla nuotatrice stroncata da un infarto
12 Aprile 2022 - 23:03
New York, terrore alla stazione metropolitana di Brooklyn: 29 feriti, si temono vittime (VIDEO)
12 Aprile 2022 - 18:04
Mariasofia Paparo, in lilla e con le cuffie per l’ultimo saluto alla nuotatrice stroncata da un infarto
12 Aprile 2022 - 23:03

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez: ‘Era tutto organizzato’, imbarazzo in studio (VIDEO)

Momenti di imbarazzo nel corso della puntata dell’11 aprile de L’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez, ospite in studio per sostenere papà Gustavo e il fratello Jeremias, si è soffermata sulla prova del girarrosto ricordando quando l’aveva affrontata lei nella scorsa edizione quando era sbarcata in Honduras come ospite del reality show.

Cecilia Rodriguez sulla prova del girarrosto: ‘L’anno scorso era organizzata, doveva cadere Arianna’

Nella circostanza la sorella di Belen si giocava la possibilità di incontrare il fidanzato, Ignazio Moser. “Meno male che non giocano perché  lì ti graffi e ti fai male”. Stuzzicata da Ilary Blasi Cechu ha raccontato un dettaglio sullo svolgimento della sfida con Arianna Cirrincione che ha spiazzato conduttrice ed opinionisti.

Arianna Cirrrincione e Cecilia Rodriguez alla prova del girarrosto

“Si ma con Arianna. Io l’anno scorso sono entrata per Ignazio, lei è caduta dopo un secondo, ma quella prova era già organizzata alla fine diciamo la verità, doveva cadere lei ma è cascata prima del dovuto” – ha affermato Cecilia Rodriguez che ha in pratica ammesso che la sfida su L’Isola dei Famosi era pilotata.

Sulla questione ha chiesto lumi il solo Nicola Savino. “Come organizzato?” – ha ribattuto l’opinionista con la conduttrice che non ha aggiunto nulla cambiando immediatamente discorso.

Il video della prova di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *