New York, terrore alla stazione metropolitana di Brooklyn: 29 feriti, si temono vittime (VIDEO)
12 Aprile 2022
Mariasofia Paparo, in lilla e con le cuffie per l’ultimo saluto alla nuotatrice stroncata da un infarto
12 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez: ‘Era tutto organizzato’, imbarazzo in studio (VIDEO)

Momenti di imbarazzo nel corso della puntata dell’11 aprile de L’Isola dei Famosi. Cecilia Rodriguez, ospite in studio per sostenere papà Gustavo e il fratello Jeremias, si è soffermata sulla prova del girarrosto ricordando quando l’aveva affrontata lei nella scorsa edizione quando era sbarcata in Honduras come ospite del reality show.

Cecilia Rodriguez sulla prova del girarrosto: ‘L’anno scorso era organizzata, doveva cadere Arianna’

Nella circostanza la sorella di Belen si giocava la possibilità di incontrare il fidanzato, Ignazio Moser. “Meno male che non giocano perché  lì ti graffi e ti fai male”. Stuzzicata da Ilary Blasi Cechu ha raccontato un dettaglio sullo svolgimento della sfida con Arianna Cirrincione che ha spiazzato conduttrice ed opinionisti.

Arianna Cirrrincione e Cecilia Rodriguez alla prova del girarrosto

“Si ma con Arianna. Io l’anno scorso sono entrata per Ignazio, lei è caduta dopo un secondo, ma quella prova era già organizzata alla fine diciamo la verità, doveva cadere lei ma è cascata prima del dovuto” – ha affermato Cecilia Rodriguez che ha in pratica ammesso che la sfida su L’Isola dei Famosi era pilotata.

Sulla questione ha chiesto lumi il solo Nicola Savino. “Come organizzato?” – ha ribattuto l’opinionista con la conduttrice che non ha aggiunto nulla cambiando immediatamente discorso.

Il video della prova di Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.