Ilaria Borgonovo sbarca su OnlyFans: ‘Per il mio pubblico più fedele, a Siffredi farei una domanda… ‘
11 Aprile 2022
Pilota russo fa il saluto nazista per festeggiare la vittoria sulle note dell’Inno di Mameli: licenziato (VIDEO)
11 Aprile 2022

Isola dei Famosi, sbarcano due naufraghi: con Marco Senise c’è ex del GF Vip 4

Due nuovi naufraghi sbarcheranno su L’Isola dei Famosi nel corso della puntata dell’11 aprile dopo il discusso ritiro di Patrizia Bonetti, ustionata durante la prova del fuoco e pronta chiedere un maxi risarcimento, e la squalifica, non senza polemiche, di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna.

Marco Senise, da Forum a Cayo Cochinos

Il nuovo appuntamento del reality show condotto da Ilary Blasi sarà caratterizzato da numerose novità. Le coppie scoppieranno ed i concorrenti, al di là dei rapporti personali, proseguiranno da soli l’avventura a Cayo Cochinos. Come anticipato nei giorni scorsi da Alessandro Rosica l’ex volto di Forum Marco Senise, con Rita della Chiesa conduttrice, si unirà al gruppo dei naufraghi. In passato è stato legato sentimentalmente ad Antonella Elia ed ha raccontato di aver avuto un flirt con Valeria Marini.

Licia Nunez, l’attrice nuova naufraga dopo l’esperienza al GF Vip e la fine della relazione con Barbara Eboli

Al posto di Patrizia Bonetti ci sarà Licia Nunez, attrice che ha già conosciuto il mondo dei reality per la sua partecipazione al GF Vip nel corso della quale parlò della sua relazione con l’ex fidanzata Imma Battaglia, ora partner di Eva Grimaldi, oltre della love story con Barbara Eboli che si è interrotta nel 2021. Originaria di Barletta, Lucia Del Curatolo, nome all’anagrafe dell’attrice, è assurta alla ribalta per l’interpretazione del personaggio di Elena Monforte nella fiction di Canale 5 “Le Tre Rose di Eva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.