incidente Striano
Incidente mortale a Somma Vesuviana, muore impiegato delle poste di Striano
13 Aprile 2021
johnson & johnson
Sospeso Johnson & Johnson in Usa dopo 6 casi di trombosi, Bassetti: ‘Per lo 0,000001 dei casi spero non si prendano decisioni avventate’
13 Aprile 2021

Isola dei Famosi, la puntata di giovedì 15 aprile non sarà trasmessa in diretta

isola dei famosi

Non è passata inosservata la comunicazione di Ilary Blasi al termine della puntata del 12 aprile de L’Isola dei Famosi. La conduttrice televisiva ha annunciato che, in occasione dell’appuntamento di giovedì 15 aprile, toccherà all’inviato Massimiliano Rosolino dare lo stop al televoto durante il daytime del pomeriggio, intorno alle 16:20, in onda su Canale 5.

Lo stop al televoto nel corso del Daytime di giovedì 15 aprile

In molti si sono chiesti i motivi che hanno spinto gli autori ad optare per questa soluzione. In buona sostanza, da quanto emerso nelle ultime ore, la puntata di giovedì de L’Isola sarà registrata (intorno alle 17:30/18:00) per permettere ai colleghi spagnoli di avere a disposizione la palapa per la diretta di Supervivientes, la versione spagnola del reality, dalle 21:00. Questa la soluzione studiata da Mediaset per evitare di dover rinunciare al doppio appuntamento settimanale per questioni logistiche.

La puntata de L’Isola sarà registrata per consentire la diretta di Supervivientes

Una notizia che ha fatto sobbalzare alcuni fan che temono che tra la registrazione e la messa in onda qualcuno possa, anche involontariamente, spoilerare il nome dell’eliminato. Da rilevare che al termine dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi sono finiti in nomination Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli.

Fuori Drusilla Gucci che ha deciso di rientrare in Italia rinunciando così alla possibilità di tornare in gioco accettando di restare sull’isola della speranza con Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *