Toano, trovato morto in un pozzo Giuseppe Pedrazzini: fermati moglie, figlia e genero
12 Maggio 2022 - 19:52
Terremoto Firenze magnitudo 3.7 12 maggio, paura per l’intenso sciame sismico a Impruneta
12 Maggio 2022 - 23:50
Toano, trovato morto in un pozzo Giuseppe Pedrazzini: fermati moglie, figlia e genero
12 Maggio 2022 - 19:52
Terremoto Firenze magnitudo 3.7 12 maggio, paura per l’intenso sciame sismico a Impruneta
12 Maggio 2022 - 23:50

Isola dei Famosi, Estefania si scaglia contro Roger: ‘Dopo questa vaffa… ‘

“Da parte di Roger c’è un po’ di incoerenza e non ci possiamo fidare completamente di lui”. Edoardo Tavassi ha manifestato a Mercedesz Henger le sue perplessità sul compagno di avventura sull‘Isola dei Famosi. “Viene la sua ex e dice che vuole stare sia con lei che con Estafania, ora è andata via e gli manca”.

Dubbi che in queste ultime ore hanno assalito anche Estafania Bernal che si è sfogata con Fabrizia Santarelli prima e con Laura Maddaloni poi.

Estefania Bernal infuriata con Roger Balduino, lo sfogo: ‘Può essere un giocatore, come uomo zero’

“Tutta la figura che ha fatto con Beatriz, ha fregato e ferito due donne. Ero veramente presa, per fortuna che non ero innamorata ma avevo questa voglia di conoscerlo fuori ed andare avanti. Per me la parola e la lealtà sono cose sacre, poi voleva fare il percorso da solo. Può essere un giocatore ma sporco però, come uomo è zero” – ha affermato la naufraga che non ha avuto parole tenere per Roger Balduino.

“Mi ha deluso tantissimo e non è stato leale neanche con il gruppo. Mi sono incavolata nera, perché ho pensato e ripensato di chiarire le cose ma dopo questa basta”. Estefania si è poi ritrovata sola e, osservando l’orizzonte, ha rivolto un messaggio eloquente a Balduino. “Ma dopo questo Roger vaffa… “. – ha affermato dopo aver lanciato un bigliettino con destinatario il modello brasiliano.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *