Morto Fabio Ridolfi, aveva avviato la sedazione profonda: ‘Non siate tristi’
13 Giugno 2022 - 21:14
Australia ai mondiali, lacrime Perù: Redmayne para il rigore decisivo ballando (VIDEO)
13 Giugno 2022 - 23:21
Morto Fabio Ridolfi, aveva avviato la sedazione profonda: ‘Non siate tristi’
13 Giugno 2022 - 21:14
Australia ai mondiali, lacrime Perù: Redmayne para il rigore decisivo ballando (VIDEO)
13 Giugno 2022 - 23:21

Isola dei Famosi, i bookmaker non hanno dubbi sul vincitore del reality: i dettagli

Nelle ultime ore sono emerse interessanti novità sul possibile vincitore de L’Isola dei Famosi con il primo finalista del reality show di Canale 5. I bookmaker, e non solo, puntano forte sull’attore Nicolas Vaporidis che si è messo in gioco fin dalla prima puntata del programma condotto da Ilary Blasi.

Da sinistra Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis favorito su Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro

La Snai lo quota a 2 così come Eurobet mentre la Sisal dà quasi per certo il trionfo del romano, protagonista di Notte prima degli esami, visto che il successo è fissato a 1,85. Unanimità da parte dei tre operatori per quanto concerne il secondo posto con Edoardo Tavassi che al momento è quotato a 3.

Edoardo Tavassi

Più distante Carmen Di Pietro, candidata al terzo gradino del podio, che viene valutata tra il 7,50 della Sisal e l’11 di Eurobet. Per la Snai puntando sulla vittoria della show girl si può vincere 10 volte la posta puntata. Pochissime le chance per Gennaro Auletto e Pamela Petrarolo mentre i bookmaker vedono Luca Daffrè come possibile finalista.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *