Omicidio Gigi Bici, una donna era alla guida dell’auto il giorno della scomparsa
23 Febbraio 2022 - 13:48
GF Vip, Jessica Selassiè furiosa con Nathaly Caldonazzo: ‘Frase da squalifica’, la regia ‘censura’
23 Febbraio 2022 - 15:45
Omicidio Gigi Bici, una donna era alla guida dell’auto il giorno della scomparsa
23 Febbraio 2022 - 13:48
GF Vip, Jessica Selassiè furiosa con Nathaly Caldonazzo: ‘Frase da squalifica’, la regia ‘censura’
23 Febbraio 2022 - 15:45

Prende corpo il cast de L‘Isola dei Famosi 2022, un’avventura che in quest’edizione si affronterà in coppia. Non solo partner ma anche familiari o componenti dello stesso gruppo musicale come nel caso de I Cugini di Campagna. Dopo aver fatto discutere per le loro provocazioni sui Maneskin il gruppo è tornato prepotentemente alla ribalta.

Dalle provocazioni sui Maneskin a L’Isola dei Famosi: a Cayo Paloma Nick Luciani e Tiziano Leonardi

C’è chi pensa che ci siano loro dietro la maschera di lumaca a Il Cantante Mascherato. In Honduras non sbarcherà tutto il gruppo ma i due artisti più ‘giovani’ della band fondata dai fratelli Michetti. A Cayo Paloma sbarcheranno Nicolino Nick Luciani, il biondo e voce del gruppo, e il tastierista Tiziano Leonardi. In ogni caso Anima mia sarà una delle colonne sonore della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

Lory Del Santo torna in Honduras con il compagno Marco Cucolo

Del cast faranno parte anche Guendalina Tavassi che sarà in gara con il fratello Edoardo mentre Lory Del Santo tornerà su L’Isola dei Famosi con il fidanzato Marco Cucolo. Tra i protagonisti del programma di Canale 5, che prenderà il via lunedì 21 marzo, anche Gustavo e Jeremias Rodriguez, padre e figlio con l’ex di Soleil Sorge che fu protagonista dell’edizione 2019.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *