Ricongiungimento familiare, la moglie sta per partorire: l’odissea di un pakistano residente nell’avellinese
23 Aprile 2022
Rimini, 62enne uccide la moglie con i nipotini in casa: la gelosia ossessiva e le continue liti
23 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Ilary Blasi a Nicolas Vaporidis: ‘Mi hai detto una bugia’, la verità sulla fidanzata

“Nicolas mi hai detto una piccola bugia”. Ilary Blasi ha convocato in palapa Nicolas Vaporidis nel corso della decima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 e l’ha stuzzicato sulla sua vita sentimentale dopo che ha rivelato di non essere single come aveva inizialmente riferito.

Nicolas Vaporidis: ‘Le persone che amo tendo a proteggerle’

Le persone che amo tendo a proteggerle e io sono la causa di un’attenzione eventuale nei suoi confronti e vorrei che quest’attenzione fosse rispettosa, delicata e non buttata sui giornali e raccontata in maniera sfacciata. Sapeva che aveva l’opportunità di vedermi e nonostante la mia reticenza ho deciso di sfruttare questi piccoli per farle capire quello che già sa. Non ho mai trovato una persona così”.

L’attore non ha fornito particolari sull’identità della partner con la conduttrice de L’Isola dei Famosi che gli ha chiesto cosa avesse di speciale la donna che era riuscita a far breccia nel suo cuore.

L’attore aveva dichiarato di essere single: ‘La mia fidanzata è bionda’

Mi fa sentire me stesso come nessuno ha mai fatto prima, con lei sono davvero io come sono con i miei amici o come quando parlo con la mia famiglia. L’ho conosciuta nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto. Stiamo insieme da pochi mesi ma il buongiorno si vede dal mattino e questo è stato un grande mattino. Voglio proteggere una persona che non è abituata al nostro circo” – ha aggiunto Nicolas Vaporidis nel corso della puntata del 23 aprile del reality show di Canale 5 precisando che la nuova fidanzata è bionda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.