Milano, bimbo di 8 mesi muore per annegamento mentre fa il bagnetto per una tragica fatalità
8 Giugno 2022 - 6:37
Auto sulla folla a Berlino, 1 morto e numerosi feriti gravi a Charlottenburg: conducente preso
8 Giugno 2022 - 12:56
Milano, bimbo di 8 mesi muore per annegamento mentre fa il bagnetto per una tragica fatalità
8 Giugno 2022 - 6:37
Auto sulla folla a Berlino, 1 morto e numerosi feriti gravi a Charlottenburg: conducente preso
8 Giugno 2022 - 12:56

Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)

Alta tensione tra Nick Luciani e i compagni di avventura a L’Isola dei Famosi. L’artista dei Cugini di Campagna si è ritrovato sul banco degli imputati per aver dato sostegno a Lory Del Santo e per alcune decisioni che hanno fatto gridare al complotto. Alla fine della puntata del 6 giugno del reality show il cantante è finito al televoto.

Nick Luciani perde le staffe con Nicolas Vaporidis a L’Isola dei Famosi: ‘Vuole sempre comandare lui’

Prima della diretta c’era stato un acceso battibecco con Nicolas Vaporidis che l’aveva rimproverato per aver rovinato la tenda oltre che per una serie di proposte che ha ritenuto poco condivisibili. Nick ha sbottato: “Ma non me ne frega nulla di te ti do una pista” – ha affermato senza fare giri di parole sottolineando che è stanco dei comportamenti dell’attore. “Tutto gli è dovuto, comanda lui. Vuole fare il leader anche quando non lo è” – ha affermato Luciani.

Le tensioni si sono acuite durante la puntata di lunedì 6 giugno de L’Isola dei Famosi. Nel corso della diretta è finito prima nel mirino di Edoardo Tavassi e poi di Carmen Di Pietro infastidita da una sua proposta sul riso. In trasmissione la show girl ha spiegato di aver tentato di chiarire con lui e che gli ha teso anche la mano ma ha rifiutato di “fare pace”.

Carmen Di Pietro tende la mano al cantante dei Cugini di Campagna ma lui rifiuta: ‘Gesto gravissimo’

Ho cercato di dargli la mano ma lui l’ha rifiutata. È un gesto gravissimo, neppure al peggior nemico, quindi per me amicizia finita” – ha precisato la naufraga. Gesto che è stato mostrato nel fuori onda mandato in onda nel corso day time del 7 giugno. “Non mi interessa, non me frega un ca…” – ha replicato Nick Luciani alla 57enne.

A questo punto è intervenuto Nicolas Vaporidis che ha invitato a Carmen a non insistere. “Non puoi stare qui a pregare perché ti stringa la mano”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *