auguri Vito
Buon onomastico Vito oggi 15 giugno: immagini e gif di auguri da condividere
15 Giugno 2022
Prodotti Festool: alla scoperta della nuova gamma di utensili elettrici
15 Giugno 2022

Isola dei Famosi, stretta di mano e abbraccio tra Nick e Nicolas: ‘A qualcuno darà fastidio’ (VIDEO)

Durante l’avventura a L’Isola dei Famosi il rapporto tra  Nicolas Vaporidis e Nick Luciani è stato molto conflittuale ed alla vigilia della puntata del 13 giugno si sono ritrovati a muso duro durante un gioco che vedeva protagonista il cantante ed Edoardo Tavassi.

Chiarimento tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani dopo le tensioni su L’Isola dei Famosi

Le discussioni si sono nuovamente riaccese nel corso della puntata con l’attore che ha ribadito di trovare falso il compagno di avventura per aver aspettato oltre 80 giorni per uscire allo scoperto e riferire quello che pensa di lui. “Sei un finto buono”. Dall’altra parte Nick ha ribattuto spiegando che le reazioni di Nicolas lo mandano in tilt.

Al rientro su ‘playa ultimo sfuerzo‘ i due si sono ritrovati a conversare insieme al tramonto del sole con l’artista dei Cugini di Campagna che ha spiegato al primo finalista de L’Isola dei Famosi che non prova antipatia nei suoi confronti e che probabilmente si è espresso male. “É stato sempre un po’ il modo che mi ha dato fastidio più che altro, ma non perché mi stai antipatico”.

Il cantante: ‘É stato sempre un po’ il modo che mi ha dato fastidio ma non mi stai antipatico’

Dall’altra parte Nicolas ha spiegato che certe parole l’avevano deluso perché lo riteneva un amico. “Tu hai detto che ti stavo qui, magari bastava essere più chiari”. Alla fine l’attore e il 52enne hanno deciso di voltare pagina e di mettere da parte le loro divergenze con una stretta di mano ed un abbraccio.

“Quando c’è qualcosa che ti dà fastidio vieni a dirmelo tranquillamente” – ha aggiunto l’attore. “Sono convinto che il fatto che io e Nicolas abbiamo fatto pace darà fastidio a qualcuno. Però su L’Isola tutto può cambiare” – ha affermato in confessionale Nick Luciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.