Sarzana, uccisa transgender dopo l’omicidio di Nevila: fermato 44enne di Aulla
7 Giugno 2022
Salerno – Avellino, chiusa galleria in direzione sud: due incidenti e odissea per gli automobilisti
7 Giugno 2022

Isola dei Famosi, eruttazione in diretta durante la prova: ‘La cena non era così indigesta’ (VIDEO)

Nel corso della puntata del 6 giugno de L’Isola dei Famosi i naufraghi sono stati divisi in due squadre capitanate dalla piratesse Vera Gemma e Soleil Sorge che hanno fatto una breve escursione in Honduras.

Il fuori programma durante la cena indigesta tra cavallette arrostite, vermi e cuore di mucca

L’italo americana ha vinto la sfida dell’uomo vitruviano, subito dopo c’è stata la possibilità per la figlia di Giuliano Gemma di prendersi una rivincita contro l’ex gieffina con la prova della cena disgustosa con i concorrenti che sono stati chiamati a mangiare alcune ‘pietanze’ particolari. Dalle zampe di galline alla cavallette arrostite oltre ai vermi, i testicoli di toro fino al frullato tra cui fegato e cuore di mucca, pomodori, menta e cipolle. 

La reazione di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria all’inequivocabile rumore

Dopo aver assaporato i testicoli di toro uno dei naufraghi si è sentito un rumore inequivocabile. Un’eruttazione di uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi sottolineata dalla conduttrice, Ilary Blasi, e da Vladimir Luxuria. “La cena non era così indigesta” – ha sottolineato l’opinionista del reality show. Alla fine la prova è stata vinta da Vera Gemma che si è presa la sua rivincita sulla squadra di Soleil Sorge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.