Sarzana, uccisa transgender dopo l’omicidio di Nevila: fermato 44enne di Aulla
7 Giugno 2022 - 15:08
Salerno – Avellino, chiusa galleria in direzione sud: due incidenti e odissea per gli automobilisti
7 Giugno 2022 - 19:06
Sarzana, uccisa transgender dopo l’omicidio di Nevila: fermato 44enne di Aulla
7 Giugno 2022 - 15:08
Salerno – Avellino, chiusa galleria in direzione sud: due incidenti e odissea per gli automobilisti
7 Giugno 2022 - 19:06

Isola dei Famosi, eruttazione in diretta durante la prova: ‘La cena non era così indigesta’ (VIDEO)

Nel corso della puntata del 6 giugno de L’Isola dei Famosi i naufraghi sono stati divisi in due squadre capitanate dalla piratesse Vera Gemma e Soleil Sorge che hanno fatto una breve escursione in Honduras.

Il fuori programma durante la cena indigesta tra cavallette arrostite, vermi e cuore di mucca

L’italo americana ha vinto la sfida dell’uomo vitruviano, subito dopo c’è stata la possibilità per la figlia di Giuliano Gemma di prendersi una rivincita contro l’ex gieffina con la prova della cena disgustosa con i concorrenti che sono stati chiamati a mangiare alcune ‘pietanze’ particolari. Dalle zampe di galline alla cavallette arrostite oltre ai vermi, i testicoli di toro fino al frullato tra cui fegato e cuore di mucca, pomodori, menta e cipolle. 

La reazione di Ilary Blasi e Vladimir Luxuria all’inequivocabile rumore

Dopo aver assaporato i testicoli di toro uno dei naufraghi si è sentito un rumore inequivocabile. Un’eruttazione di uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi sottolineata dalla conduttrice, Ilary Blasi, e da Vladimir Luxuria. “La cena non era così indigesta” – ha sottolineato l’opinionista del reality show. Alla fine la prova è stata vinta da Vera Gemma che si è presa la sua rivincita sulla squadra di Soleil Sorge.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *