Morto il pugile che tirava i colpi a vuoto: emorragia cerebrale fatale a Simiso Buthelezi
8 Giugno 2022 - 19:31
Angela Celentano, i genitori a Chi l’ha visto: ‘Appello in tutte le lingue, speriamo sia lei a trovare noi’
8 Giugno 2022 - 22:25
Morto il pugile che tirava i colpi a vuoto: emorragia cerebrale fatale a Simiso Buthelezi
8 Giugno 2022 - 19:31
Angela Celentano, i genitori a Chi l’ha visto: ‘Appello in tutte le lingue, speriamo sia lei a trovare noi’
8 Giugno 2022 - 22:25

Isola dei Famosi, giallo Lory Del Santo: si autoelogia e attacca tutti, interviene lo staff

Una gaffe, un hockeraggio, un maldestro tentativo di condividere i commenti di sostegno durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Lory Del Santo, fresca di eliminazione, è finita nella bufera per aver pubblicato una serie di commenti sul profilo ufficiale una serie di commenti in cui esalta il suo percorso durante l’avventura in Honduras.

Nei commenti condivisi su Instagram anche attacchi al fidanzato, a Ilary Blasi ed agli opinionisti

Non solo l’ex naufraga attacca pesantemente alcuni naufraghi, tra i quali Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal, e piazza pesanti stoccate nei confronti del fidanzato (“Hai bisogno di un vero uomo al tuo fianco”). Non da meno le affermazioni contro la conduttrice, Ilary Blasi (“Pessima conduzione”), Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Probabilmente si è trattata di una mera gaffe nel tentativo di copiare i commenti dei follower, un hackeraggio vero e proprio o, pratica comune trai i vip, il maldestro tentativo di inviare dei commenti da un account finto…. Non è da escludere del tutto l’ipotesi dello scherzo. I commenti su Instagram sono stati successivamente rimossi anche se ormai gli screenshot sono virali sui social.

Gaffe o hackeraggio? il manager difende la show girl la stoccata di Guendalina Tavassi

Al momento non ci sono reazioni da parte di Lory Del Santo. Il manager, Paolo Chiparo, ha scritto un post a sostegno della show girl dopo l’eliminazione a L’Isola dei Famosi sottolineando che l’artista 63enne non aveva mai pensato di vincere il reality. “L’ha vinto già 15 anni fa. Mi è dispiaciuto solo come sia stata etichettata, massacrata senza pietà da un branco di lupi, compreso qualcuno in studio, evidentemente abbiamo visto dei day time diversi, perché Lory non ha mai parlato male di nessuno.

Mi è dispiaciuto che nessuno abbia raccontato, né ricordato la sua vita, il coraggio che ha sempre avuto ad affrontare la vita, con lealtà è sincerità, rialzandosi sempre dopo ogni caduta, con grande dignità”.  Sulla questione è intervenuta ironicamente Guendalina Tavassi con una sarcastico “Lory Del Vanto“. “Ringrazio tutti gli italiani che l’hanno fatta uscire”.

La precisazione: ‘Sono stati pubblicati in buona fede dallo staff per documentare la riconoscenza dei fan’

In serata è arrivato il chiarimento dello staff che si occupa dei profili social di Lory Del Santo: “Intendiamo precisare che la signora Lory Del Santo, attualmente in Honduras, non è in possesso di uno smartphone. I commenti effettuati dall’account della signora Del Santo sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct.

Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account Instagram” – viene puntualizzato con lo staff che ha pubblicato gli screenshot originali con i nomi degli autori dei commenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *