Bimba rapita a Tremestieri, sindaco Mascalucia: ‘Probabili dinamiche familiari’, rilievi su auto e interrogatori
14 Giugno 2022
Dieta del gelato per dimagrire con gusto
14 Giugno 2022

Isola dei Famosi, lite furiosa tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani: ‘Sei un finto mite’

Tensione alle stelle tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani su L’Isola dei Famosi. Tra l’attore e il cantante dei Cugini di Campagna sembrava essere tornato il sereno ma le tensioni sono nuovamente esplose nelle ultime ore.

Nick Luciani si confronta con Edoardo Tavassi e litiga con Nicolas Vaporidis

Tutto è partito da un nuovo provocatorio gioco dello spirito dell’isola: “Vi dovrete affrontare a coppie in un faccia a faccia partendo dall’affermazione quello che non mi piace di te. Il leader deciderà chi è stato il naufrago più sincero e lo premierà con una cena indivisibile”.

Nick Luciani si è confrontato con Edoardo Tavassi e non gli ha nascosto di essere rimasto deluso dal fatto che, a differenza di Nicolas Vaporidis, non gli ha dato una seconda possibilità. “Voi avete avuto una brutta lite e vi siete chiariti mentre tra noi non è successo niente”. Nella discussione si è inserito l’attore: “Gli altri sono io, ma perché non le dici le cose. Di punto in bianco l’hai chiamato me…”.

Nicolas Vaporidis, primo finalista, contro Nick Luciani

Il cantante: ‘Mi fai uscire di testa’, l’attore a muso duro prima di volare in finale: ‘Dici cavolate’

Immediata la replica del cantante: “Io le discussioni le ho avute più con te, mi fai uscire fuori di testa” – ha ribattuto il 52enne che durante la puntata del 13 giugno ha ricevuto la visita a sorpresa della partner.

“Questo è Nick, non il mite finto. Quest’uomo è Nick, finalmente l’ha fatto vedere dopo 84 giorni. Non si è mai esposto pubblicamente” – ha aggiunto Vaporidis, primo finalista de L’Isola dei Famosi. “Non hai mai avuto i cog…. di dire le cose. Parla, invece di dire cavolate. Sei finto,”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.