Brescia, muore in un incidente a 29 anni: il funerale nella chiesa scelta per le nozze, la richiesta dei parenti
24 Maggio 2022 - 15:14
Biker di Quinto uniti per l’eternità: Luca si suicida alla vigilia dei funerali di JoJo, invasione Harley per l’ultimo saluto
24 Maggio 2022 - 21:10
Brescia, muore in un incidente a 29 anni: il funerale nella chiesa scelta per le nozze, la richiesta dei parenti
24 Maggio 2022 - 15:14
Biker di Quinto uniti per l’eternità: Luca si suicida alla vigilia dei funerali di JoJo, invasione Harley per l’ultimo saluto
24 Maggio 2022 - 21:10

Isola dei Famosi, dopo i ritiri sbarcano due ex naufraghe doc: Soleil pronta a fare il pieno

Guest star o concorrenti? Di certo dovrebbero arrivare in Honduras nelle prossime ore. Soleil Sorge e Vera Gemma sono pronte a tornare su L’Isola dei Famosi secondo il portale The Pipol Tv.

Soleil Sorge avrebbe accettato dopo un lungo corteggiamento: concorrente o guest star

L’influencer e la figlia dell’attore sarebbero state ‘convocate’ dagli autori per mettere un po’ di pepe al reality dopo l’improvvisa uscita di scena di due assoluti protagonisti come Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni oltre che di Blind e Licia Nunez.

Non è chiaro quale ruolo ricopriranno ma sembra che la produzione abbia fatto carte false per avere Soleil Sorge che in un primo momento aveva rifiutato dopo mesi intensi da protagonista del piccolo schermo prima al GF Vip e poi come opinionista de La Pupa e il secchione show. “Vuole portare leggerezza e vivere l’esperienza come una vacanza” – i rumors che arrivano da chi è vicino alla produzione.

Vera Gemma verso il bis, in studio torna Jeda

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata naufraga nel 2019 mentre Vera Gemma ha partecipato alla scorsa edizione. Con lei tornerebbe in studio anche Jeda, protagonista di numerosi siparietti con Ilary Blasi e pronto a sfoderare gli occhiali da sole per unirsi al tormentone lanciato dall’avvocato di Ilona Staller e Nicola Savino.

Non è da escludere, visto che alla finale dell’Isola dei Famosi, che le due ‘guest star (forse concorrenti) sbarchino a Cayo Paloma nel corso della puntata del 27 maggio. Da rilevare che Vera Gemma e Soleil Sorge furono protagoniste dell’edizione 2020 di Pechino Express e tra le due non mancarono scontri.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *