Denis Bergamini
Denis Bergamini, l’informativa degli inquirenti: ‘Così fu ammazzato’, ex fidanzata indagata
19 Marzo 2021
Valentina Uomini e Donne
Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi ha trovato l’amore dopo aver lasciato il dating show
19 Marzo 2021

Isola dei Famosi, la produzione annuncia la squalifica di un naufrago ma i filmati svelano un’altra verità

isola dei famosi

Non c’è la diretta live ma l’Isola dei Famosi oggi, 19 marzo, ha tenuto con il fiato sospeso i numerosi fan del reality show di Canale 5. Nel primo pomeriggio la produzione aveva annunciato la possibile squalifica di un concorrente.

Scatta il toto nome dopo il primo comunicato: ‘Utilizzato linguaggio improprio’

“La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”. Da qui è scattato il toto nome sul possibile ‘esautorato’. In molti hanno pensato subito ad Akash, protagonista di uno scontro al vetriolo con Tommaso Zorzi.

Nonostante i toni accesi il modello non avrebbe pronunciato frasi sopra le righe o, comunque, tali da far pensare ad una squalifica. Altri hanno indicato in Elisa Isoardi la possibile destinataria del provvedimento della produzione de L’Isola dei Famosi per una presunta frase pronunciata in palapa.

Il clamoroso dietrofront: ‘La frase pronunciata da un membro della produzione’

Alla fine, dopo l’annuncio del ritiro del visconte Ferdinando Guglielmotti, gli autori hanno spiazzato tutti con un nuovo comunicato in cui veniva precisato che “dopo ulteriori verifiche sul caso è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta, non è stato pronunciato da un concorrente ma da un membro della produzione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *