gigolò
Accompagnatori – gigolò, donne sempre più esigenti: non basta il fisico scolpito
12 Maggio 2021
vaccino
Vaccinazioni anti Covid, via libera da Figliuolo per le prenotazioni per gli over 40: ecco da quando
12 Maggio 2021

Isola dei Famosi, Akash sbotta contro Tommaso Zorzi: ‘Ne vedremo delle belle, cinema’ (VIDEO)

Akash

Con la partecipazione al Punto Z sembrava essere tornato il sereno tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi. Una battuta nel corso della puntata del 10 maggio de L’Isola dei Famosi ha infastidito, e non poco, il modello italo indiano che, a distanza di alcune ore, ha sbottato su Instagram Stories annunciando un confronto infuocato in occasione della prossima puntata del reality show di Canale 5.

‘Sento sempre la battuta pronta dall’altra parte per stuzzicarmi’

“Sono dislessico, sono straniero… Sento sempre la battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle, cinema” – ha riferito in una prima Stories Akash. “In tanti stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista ma non ci riuscirete mai. L’avrà detto per fare share, per fare lo showman, per andare in tendenza. Sempre su Tommaso Zorzi. Venerdì glielo dico” – ha assicurato il modello che non ha usato giri di parole.

‘Non è che vincendo un Grande Fratello Vip puoi crederti un professore di Oxford’

“Non è che vincendo un Grande Fratello Vip puoi crederti il professore di Oxford“. Di sicuro ci sarà un clima infuocato in occasione della prossima puntata de L’Isola dei Famosi con Akash che è pronto a confrontarsi senza esclusione di colpi con Tommaso Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *