Michele Merlo
Michele Merlo, la commovente dedica di mamma Katia: ‘Dovrai darci la forza per andare avanti’
7 Giugno 2021
Dayane Mello
Dayane Mello, ricordi senza veli su Instagram: gli scatti audaci mandano in tilt il web (FOTO)
8 Giugno 2021

Isola dei Famosi: trionfo e lacrime per Awed, Valentina Persia seconda

Awed

Awed ha vinto la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo Youtuber ha superato al televoto finale la comica Valentina Persia al termine di una lunga finale nel corso della quale non sono mancate le sorprese con Ignazio Moser che ha riabbracciato in Honduras la fidanzata, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen ha raggiunto Cayo Paloma con Arianna Cirincione con la quale è stata protagonista della prova del girarrosto, vinta dall’ex gieffina.

Dopo la proclamazione il napoletano non ha trattenuto le lacrime dopo essersi inginocchiato: “Grazie”. Subito dopo è stato travolto dall’affetto dei compagni di avventura e dall’affettuoso abbraccio del fratello.

Sul podio Andrea Cerioli, Ignazio Moser riabbraccia Cecilia Rodriguez

Valentina Persia ha avuto modo di parlare con il fratello e la mamma in collegamento esterno mentre Awed ha ricevuto la visita del fratello che si è presentato con una gustosa parmigiana. Terzo classificato Andrea Cerioli, che si è ricongiunto con la fidanzata dopo un confronto con Daniela Martani, mentre la corsa di Ignazio Moser si è fermata ai piedi del podio. Quinto posto per Beatrice Marchetti mentre Matteo Diamante è stato il primo ad uscire di scena.

Valentina Persia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *